11.11.15

DONAZIONE ORGANI, SE NE PARLA A RIPI. SI PRESENTA IL LIBRO DI PALMA LAVECCHIA AD ALATRI

Arriva, inviato dalla Casa del Volontariato di Frosinone, il comunicato stampa e la locandina, della prossima iniziativa dell'Associazione di volontariato Gruppo comunale AIDO di Ripi.

Sulla Donazione di organi è meglio parlane oggi. L'Aido di Ripi organizza l'incontro dibattito

INCONTRO DIBATTITO ORGANIZZATO DALL'AIDO RIPI
Il Gruppo Comunale Aido Ripi con il patrocinio del Comune di Ripi (FR) organizza un incontro dibattito dal titolo "Donazione Parlane Oggi", che tratterà il delicato tema della donazione di organi e tessuti. L'incontro si terrà sabato 14 novembre alle ore 16.00 presso la Sala Polivalente in Corso Umberto I a Ripi. Previsti molti interventi sul tema che verranno moderati dal dott. Giambattista Martino.

AD ALATRI SI PRESENTA IL LIBRO DI PALMA LAVECCHIA
Città di Alatri Assessorato alla Cultura e Associazione Culturale "Malamente". Con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Alatri l'Associazione presenta il nuovo romanzo di Palma Lavecchia: “Il Principe Anselmo”. Con l’autrice dialogherà Achille Gussati. Un libro che ha per sottotitolo "Storie di piazza, letti di fortuna, amori, figlio della guerra e tradimenti". Con una introduzione di Gianpiero Borgia. La Casa editrice è Infinito. Domenica 15 novembre 2015 alle ore 17.30 in Piazza Santa Maria Maggiore alla Biblioteca Comunale “Luigi Ceci”.

Il Consigliere Delegato del Comune di Alatri Dott.Carlo Fantini ricorda anche il blog dell'Assessorato:  Via Roma,12 03011 Alatri (Fr) Tel. 0775–448378   Fax   0775-448364 e-mail   culturaeturismo@comune.alatri.fr.it Facebook: Cultura Comunedi Alatri
http://www.alatricultura.com/ il Blog Ufficiale degli Eventi della Città di Alatri.

Nessun commento:

Posta un commento