30.11.16

CALCIO PRIMA CATEGORIA GIRONE H NONA DI CAMPIONATO: QUATTRO RETI DELL’ANITRELLA, CINQUE RETI TRA P. FERENTINO E NUOVA PALIANO. IL SORA PAREGGIA IN TRASFERTA


Il Sora Calcio
Nel Girone H della Prima Categoria. Quattro gol dell’Anitrella (due volte Scaccia 25 e 47 st, Bianchi al 4 pt e Fabrizi 32 st) che sconfigge la squadra del Piglio Affile ferma così in classifica a 8 punti. Il Casalvieri con un gol di De Luca al 15 st. vince fuori casa a Castro dei Volsci (0-1).

Cinque reti nelle partite: P. Ferentino-Nuova Paliano (3-2) e Vis Sgurgolanagni-Atletico Cervaro (3-2). Il Sora con il pareggio esterno conserva il primo posto (23 punti). Altra partita a reti inviolate tra Veroli (6 punti) e Atl. Boville Ernica (ultima a 3 punti). Prossimo turno, siamo alla decima di campionato, il 4 dicembre: per il Sora partita casalinga con il P. Ferentino.

Il Casalvieri, a pari punti con il Sora, gioca in casa contro Anitrella. Terza Fontana Liri a 19 punti sconfitta in trasferta dalla N. San Bartolomeo (2-0). In rete Iorio che sblocca al 25 pt. e Massaro raddoppia al 35 pt. Domenica il Fontana Liri affronta in casa il Colosseo. Altra squadra vincitrice il Pontecorvo Fc 1926 (1-0) che batte il Torrice con un gol di D’Alterio al 34 st.

L'allenatore del Sora Tersigni
IL PARI TRA COLOSSEO E SORA CALCIO

Non va oltre lo 0-0 il Sora Calcio, bloccato nella trasferta di Cassino contro il Colosseo nella nona giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Sora che resta in testa alla classifica, a quota 23 punti, ma raggiunto dal Casalvieri, vincente sul campo del Castro dei Volsci. Il match è stato giocato su un campo molto gibboso, in cui si sono trovati più a loro agio i padroni di casa, che iniziano con un bel piglio la partita. L'occasione più grossa, però, è per il Sora con Venditti, che al 21' da ottima posizione spara addosso al portiere cassinate Roccia in uscita bassa, dopo un bel traversone di Scala dalla destra. Nella ripresa stesso andazzo del primo tempo, con il Sora a fare la partita e il Colosseo sempre pronto a ripartire. L'occasione più ghiotta è ancora dei bianconeri, con una punizione di Pagnani, che al 25' impegna severamente Roccia, bravo a deviare in calcio d'angolo il pallone diretto all'incrocio dei pali. Mister Antonio Tersigni cerca forze fresche dalla panchina, inserendo Tomaselli, Recchia e Simoncelli, ma lo 0-0 iniziale non si schioda, con il Sora a secco di reti per la prima volta dall'inizio del campionato. Dopo due trasferte consecutive domenica prossima si torna a giocare allo stadio Tomei contro la Pro Calcio Ferentino.
 
COLOSSEO-SORA CALCIO 0-0
 
COLOSSEO: Roccia, Saragosa, Trevi, Di Zazzo, Iettarelli, Capraro, Di Iorio (30'st Mazzarella), Nardojanni, Umani, Cretella, Ciaraldi. A disp.: Caporusso, Traistaru, Gisonni, Panella, Di Fante, Napolitano. All. Fargnoli.  
 
SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Porretta, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Scala (30'st Recchia), Gemmiti (20'st Simoncelli), Gigli, Giorgi (Tomaselli), Venditti. A disp.: Santoro, Rotondi, Grossi, Tomei. All. Tersigni.
 
ARBITRO: Iudicone di Formia.
   

Nessun commento:

Posta un commento