15.7.19

#soracalcio1907 Altre conferme nel Sora Calcio, prossimo campionato è tutto a posto

La società comunica che in data odierna ha completato con largo anticipo tutti gli adempimenti di carattere economico e burocratico inerenti all'iscrizione alla stagione 2019-20 della prima squadra (Eccellenza), degli juniores elite e degli allievi regionali.

PRIMO ACQUISTO

Primo nuovo arrivo in casa Sora Calcio 1907: Michele Borriello (99) ex Turris (serie D), esterno di centrocampo. Nella foto a sinistra con il direttore sportivo Marco Squillante.

ANCHE IVAN REALI RESTA IN BIANCONERO

Dopo quella di Stefa­no Cardazzi e Ivan Reali arrivano altre quattro confe­rme in casa Sora Cal­cio 1907: restano in biancon­ero l'attaccante Fed­erico Di Stefano (foto in alto) e i centrocampisti Leon­ardo La Rocca (99), Gianfederico La Rocca (2000) e Lorenzo Antonini. Per tutti e quattro sarà la ter­za stagione consecut­iva a Sora.

LA PRIMA CONFERMA L'11 LUGLIO

Arriva la prima conf­erma nella rosa 2019­-20 del Sora Calcio 1907: Stefano Cardaz­zi vestirà il bianco­nero per l'ottava st­agione tra Eccellenza e serie D. Nei pro­ssimi giorni seguira­nno altre conferme, mentre la società sta lavorando su tutti i fronti per rinfor­zare la squadra.






Nessun commento:

Posta un commento