8.7.19

Antonella Ruggiero a Sora, il 13 luglio concerto in piazza Mayer Ross


A PIAZZA MAYER ROSS IL CONCERTO DI ANTONELLA RUGGERO

SORA STREET FOOD 

Ieri sera durante lo spettacolo con Vanessa Gravina dedicato a Vittorio De Sica nato a Sora il 7 luglio del 1901 l'annuncio dell'Assessore alla Cultura: "il concerto dirottato da Villa Carrara a piazza M. Ross per dare la possibilità a tutti di assistere allo spettacolo". La
storica voce dei Matia Bazar e grande cantante italiana si esibirà in una delle piazze centrali della città.


SORA STREET FOOD 2019 Terza edizione
"Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno, a Sora, venerdì 12 e sabato 13 Luglio, torna il meglio del cibo di strada con operatori del settore accuratamente selezionati. Saranno due serate interamente dedicate alla degustazione e valorizzazione del food di strada. "Sora Streed Food" progetto a cui hanno aderito anche tutte le attività del centro. Apertura stand ore 18:00.


FESTA DELLA BIRRA E DELLA PECORA A COMPRE DI SORA E ALLA FIERA IN VIA BARCA SAN DOMENICO

Siamo alla Decima edizione delle due manifestazioni.

Tre giorni a Compre, dall'11 al 13 luglio, nei pressi della Chiesa con ampio parcheggio da utilizzare. Inoltre nelle serate di venerdì 12 e sabato 13 luglio sarà a disposizione dei visitatori un servizio navetta, dalle ore 20, con partenza da piazza Indipendenza-Cattedrale fino alla zona delle Compre. C'è il patrocinio del Comune di Sora all'Associazione culturale "Alto Liri" che organizza la manifestazione da dieci anni. Giovedì 11 luglio la musica dal vivo è assicurata dall'Orchestra "Alessandro di Lenola" con balli di gruppo, liscio e latino americano. Alle ore 23 ci sarà una distribuzione gratuita di "Penne alla arrabbiata", prima di quell'ora distribuzione di panini con salsiccia, porchetta, arrosticini, birra e acqua. Venerdì la musica dal vivo con la partecipazione delle Brasiliane e di "Cesare e la sua Orchestra". Alle ore 23 distribuzione gratuita questa volta di "Trofie con le sarde". Sabato 13 luglio, in concomitanza con il concerto della Ruggero, si conclude con "Asia Live Tribute band Nomadi" e a seguire il "Ballo della Pupazza". "Alle ore 23 Paccheri con gamberi di fiume... Gratis".

X FESTA DELLA PECORA CAFFÈ CIVICO 41 MA A SAN DOMENICO
Il sottotitolo: "Birra - Intrattenimento Arrosticini Abruzzesi". E inoltre a disposizione "Gonfiabili-Intrattenimento Bambini". Anche qui siamo arrivati alla Decima edizione ma questa volta è cambiata la location. Ci si deve recare a San Domenico, in via Barca San Domenico, presso le Fiere di Sora. Tre sono i giorni: dal 28 al 30 luglio 2019. Il 28 luglio alle ore 20 lezioni dimostrative di Functional Training a cura di "ASD Fitness Factory", alle ore 21:30 "Mistura Live". Dalle ore 23:30 distribuzione di "Penne alla arrabbiata" per tutti. Lunedì 29 luglio alle ore 21:30 lo spettacolo comico dell'impegnato Radicale 'Nduccio. Il 30 (martedì) la chiusura della tre giorni, con inizio alle ore 21:30; sul palco la musica popolare del gruppo "Kriminal Folk Band".

Nessun commento:

Posta un commento