27.7.19

Festa di San Rocco senza Biblioteca Comunale


Parrocchia di San Silvestro Arciconfraternita di San Rocco FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN ROCCO, È INIZIATO IL MESE MA I DUE GIORNI DI FESTA, 16 E 17 AGOSTO 2019, SENZA LA BIBLIOTECA COMUNALE

Si vuole e si propone di rilanciare nel quartiere la festività del Santo, c'è un appello lanciato sul social ma intanto è partita la Lotteria di San Rocco; sono iniziati la vendita dei biglietti a 1 euro della lotteria e il mese in onore del Santo dal 12 luglio con il Rosario delle ore 18:30 e la Santa Messa delle ore 19. 

Una volta si aspettava il concerto finale perché sul palco saliva il cantante famoso.

Cinque sono i premi in palio: quattro buoni spesa del valore totale di 800 euro, il quinto premio una automobile con Iva e immatricolazione a carico del vincitore. L'estrazione dei numeri vincenti si effettuerà, a termine di legge, la sera del 17 agosto alle ore 24, alla presenza del Sindaco di Sora o di un suo delegato. Non è dato ancora sapere chi sarà il cantante che si esibirà la sera del 17 agosto prossimo. O se sarà un gruppo musicale. In attesa è già conosciuto che la struttura operativa della Biblioteca Comunale, sita in piazza San Francesco, osserverà una settimana di chiusura (o ferie?) nella settimana di ferragosto.

Una curiosità: tra gli sponsor è presente il " primo giornale on-line della provincia di Frosinone" che sta ampliando le sue attività pubblicitarie in questo periodo nella città di Sora.

Nessun commento:

Posta un commento