5.7.19

GAS LA VALLE DI COMINO SENZA CONFINI


GAS VALCOMINO E SORA: La spesa responsabile

Il Gruppo d’Acquisto Sociale: i volantini pubblicitari in alcune attività commerciali in città fanno ricordare il gruppo di tanti anni fa. 

Fanno ricordare il Gas. Dal 2004 a Sora e nella Valle di Comino (Forse più nella valle che a Sora, ma non è detto si dovrebbe indagare) c’è un modo diverso di fare la spesa senza passare per intermediari, negozi, supermercati o centri commerciali. Una spesa a Km. Zero quindi: critica, consapevole e solidale con i produttori. “Compriamo”, dicono, “prodotti naturali e biologici per promuovere l’economia sana del nostro territorio”. 

Dalla foto ritroviamo Francesco, Davide e tanti altri amici del gruppo. “Noi la spesa la facciamo insieme. Non ci guadagna nessuno, ci guadagnano tutti”. Invitano ancora dal gruppo: “Acquista insieme a noi, diventa un Punto GAS e raccogli gli ordini dei tuoi amici e familiari”. Per le informazioni conclusive ci sono i numeri di contatto: 329.383.64.62 e l’elenco delle cose da comprare è lungo e come comprare tutti insieme: Carne, pasta, frutta, verdura, formaggi, caffè, miele, succhi, cereali, farine, detersivi, scarpe, abbigliamento, prodotti di bellezza, cura della persona e della casa “e ogni altra cosa che insieme a te decideremo in futuro di acquistare”. 


PER RIMANERE NELLA VALLE COMINO NEL MONDO SENZA CONFINI
Il sito web di storia e tradizioni di riferimento “per i nostri connazionali all’estero”, che il gestore Francesco Ianni, sta pubblicizzando, è www.valcomino-senzaconfini.it

La Valle Comino nel mondo senza confini. In cerca di fotografie Francesco Ianni: "Sono migliaia i giovani che partono dall’Italia verso l’Europa e verso altri continenti. Cercano quelle opportunità che in patria sono precluse da una lunga serie di motivi".

Nessun commento:

Posta un commento