28.7.19

Parco Certosa Foto Contest 2019


PARCO CERTOSA: IL CONCORSO FOTOGRAFICO 

Il Parco Certosa e il contest fotografico dell'anno in corso. Le ultime notizie sul quartiere milanese e a sinistra il volan­tino del concorso fo­tografico "sul nostro quartiere" pubblicizzato. Tutto inoltre è sul sito della Associazione: www.parcocertosa.it Bando completo e Regolamento.

A FROSINONE "VII ZAIET FEST" Non solo autobus (un capolinea un po' lasciato abbandonato nel "deserto". Un capoluogo di
provincia non può avere un (parziale) terminal bus del genere, meglio riportarlo davanti alla stazione ferroviaria e provare ad inserirlo nell'annunciato recupero dello scalo ferroviario. L'unica nota positiva è che con l'autobus si arriva direttamente all'ex Equitalia) ma anche il 27 luglio a p.zza Pertini spettacolo con i gruppi musicali (Nanowar of Steel, Back To The Sistem, 5Rand e altri) a partire dalle ore 18. Tutte le notizie relative sui social: Zaiet_fest - /zaietfest

SORA: "BOXE NIGHT" Dieci match dilettantistici con esibizione del settore giovanile a piazza S. Restituta dalle ore 20. Ingresso gratuito il 24 luglio 2019. È la Prima Edizione a cura di Catia De Gasperis della Gymnica Fitness Center (atleti) e di Alessandro Marcelli della Bellusci Boxe Promotion (pugili), col Patrocinio del Comune di Sora e le ragazze Hip Hop Academy. Sul ring: Emanuele Meglio, Mattia Marulli, Carlo Gentile, Iacopo Mastropietro, Marco "Junker 88"  Pascazi, Federico Mastroianni. Poi sul ring inoltre il ballerino Riccardo Rossini e Roberto Di Carlo (bodybuilder).

Nessun commento:

Posta un commento