6.7.19

Premio LeColuche, Edoardo ed Eugenio Bennato in concerto, Bentornato Robben Ford, Essenza D'arte Notte dello Shopping


Nella foto in alto Vanessa Gravina impegnata domani sera a Sora. Ore 21:30 chiostro museo civico. Leggi di più su:
lhttp://inciociaria.blogspot.com/2019/07/vanessa-gravina-omaggio-vittorio-de.html

E ancora…


"PREMIO LECOLUCHE" A CASALVIERI Un ciociaro nel cuore, oltre che nelle origini. Nato e cresciuto tra Castro Dei Volsci e Pastena, Saturnino Nino Manfredi ha sempre portato la Ciociaria nel cuore, terra amata e mai rinnegata. Suo nonno era emigrato in America per lavorare in miniera, e fu una figura importante nella vita di Nino. In tanti immagini, Manfredi interpreta un ciociaro emigrato in Svizzera, per i film di Franco Brusati "Pane e cioccolata", del 1973. Un tema caro, quello dell'emigrazione: un'interpretazione intensa e vera quella di Nino che rappresenta tutti i nostri emigrati.Pensando a Nino, si consegnera' il "Premio LeColuche" a sua moglie Erminia Domenica 14 Luglio 2019 alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Municipio di Casalvieri. #premiolecoluche

CASTELLIRI Un'esclusiva imperdibile, unico concerto del 2019. Dopo tre anni tornano insieme per il Festival di musica TARANTELLIRI-FESTIVAL DI MUSICA POPOLARE EDOARDO & EUGENIO BENNATO domenica 25 agosto nel nuovissimo "Parco Eventi E. Macci" a Castelliri (FR). Ingresso gratuito per "Un'edizione speciale dedicata ad un amico speciale Giancarlo Paglia".

LUCIANO DURO: "BENTORNATO ROBBEN FORD". Nel 2002 il chitarrista conosciutissimo nel suo campo arrivò a Isola del Liri, adesso torna l'americano nella città delle cascate per una master class a "Industrie Sonore". Il Festival del Liri Blues nato a Isola del Liri lo rivogliono in città. "Dopo 17 anni dallo strepitoso concerto al “Liri Blues Festival”, prosegue l'ex sindaco, "torna ad Isola del Liri Robben Ford, grazie all'impegno del direttore artistico Simone Fiorletta, e alla professionale  organizzazione di “Industrie Sonore”. Il chitarrista americano terrà una masterclass Sabato 6 luglio. Un'occasione imperdibile per tutti coloro che vorranno ampliare le loro conoscenze sull'uso della chitarra. Sarà rilasciato anche l'attestato di partecipazione. Un plauso a Simone e a “Industrie Sonore” per aver organizzato nella nostra città un evento così prestigioso. Robben Ford  è chitarrista di fama mondiale affermatosi nel mitico tour di Miles Davis del 1986, ha anche suonato nei dischi e nei concerti di Jimmy Witherspoon, George Harrison, Joni Mitchell e con gli Yellowjackets di cui fu tra i membri formatori. E' stato nominato uno dei "Migliori 100 chitarristi del ventesimo secolo dalla storica rivista statunitense Musician".


SIAMOSORA, ESSENZA D'ARTE IN SORA IN ROSA E’ giunta alla IX edizione l’apprezzata ed ormai conosciutissima manifestazione “Sora In Rosa” realizzata dall’Associazione Culturale no profit “Iniziativa Donne” in sinergia con il Comune di Sora, che si terrà il prossimo 20 luglio. Tra i moltissimi eventi programmati in seno alla kermesse, si rinnova l’appuntamento con la II edizione del Concorso di pittura estemporanea ”ESSENZA D’ARTE”. A Sora nel centro storico dalle ore 10 alle ore 18:30. 

COMMERCIO CON GLI SCONTI Si preannuncia proprio una notte speciale quella di sabato 6 luglio dedicata allo shopping. E’, dunque, “Notte dello Shopping” l’evento realizzato dalla Rete d’Impresa “SiAmoSora” in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Sora, che intende promuovere il commercio in Città.

Nessun commento:

Posta un commento