10.7.19

SORA CALCIO, STAGE AL TOMEI PER GLI ANNI: 1999-2000-2001-2002 DAL CANADA: LA SQUADRA DI CALCIO SUPERNOVA FC SI ALLENA IN CITTA'


Lunedì 15 luglio alle ore 15,30 presso Stadio "Claudio Tomei" l'ASD Sora Calcio 1907 organizza uno stage per gli anni 1999-2000-2001-2002. 

Gli interessati devono far pervenire le loro adesioni o via mail al seguente indirizzo (asdsoracalcio1907@gmail.com)con tutte le informazioni dell'interessato o telefonicamente al numero 3665010676 entro le ore 12 di sabato 13 luglio. 

Tutti dovranno essere muniti di regolare certificato d'idoneità sportiva e, nel caso non fossero liberi da vincoli di tesseramento, di regolare nulla osta della società di appartenenza.


LA SUPERNOVA FC E' IN CITTA' DA UNA SETTIMANA

Dall'ente comunale la nota: "La squadra di calcio allenata dal coach Tony Ronca, che alloggerà all’Hotel del Sole, avrà la sua base a Sora per più di una settimana: si allenerà nelle nostre strutture e visiterà la città, conoscendo la sua storia, le sue bellezze e gli scorci più caratteristici.

La Supernova Fc (Foto in alto) ha espresso poi volontà di giocare incontri di calcio con team locali per integrare i propri allenamenti e conoscere il movimento calcistico del comprensorio.


Questa settimana che vedrà impegnati i ragazzi allenati dal coach Tony Ronca anche in attività e visite extra sportive offrirà agli atleti canadesi la possibilità di allacciare un legame con Sora che risponderà con entusiasmo a questa visita che certamente lascerà un segno importante, dischiudendo interessanti prospettive future di scambio e collaborazione.



Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis e il Consigliere delegato allo sport Alessandro Mosticone hanno accolto la squadra di calcio Fc Supernova di Toronto appena giunta dal Canada, a dimostrazione della grande apertura della nostra città verso le realtà sportive anche estere.

Nessun commento:

Posta un commento