20.3.24

CAPITANO ULTIMO SARA' A SORA

Rocco Pagliaroli: Capitano Ultimo sarà a Sora il 13 aprile prossimo.

“Sergio De Caprio, l’uomo che arrestò Totò Riina, racconterà la sua testimonianza di vita". Da diversi mesi a Sora, è stata istituita, "ed opera alacremente", la Sezione “Volontari Capitano Ultimo”. Tutti invitati da Rocco Pagliaroli, volontario dell'Associazione "Vita Sorana" e …

LA NOTA DELL'ASSOCIAZIONE COME FARE PER PARTECIPARE ALLA GIORNATA DEL 13 APRILE

"Continua alacremente l'organizzazione per la visita a Sora di Capitano Ultimo, sabato 13 aprile 2024, in un incontro-dibattito con gli studenti dell'IIS Cesare Baronio, con le istituzioni locali e con i cittadini che si confronteranno con il Generale dei Carabinieri Sergio De Caprio, noto a tutti come Capitano Ultimo.

I volontari della Sezione sorana stanno mettendo a punto il programma per ricevere degnamente il loro riferimento della nuova realtà associativa, nata da poco, ma che ha già fatto parlare di se.

"Nel corso dell'organizzazione - riferisce il Segretario della Sezione Roberto Di Poce - abbiamo dovuto registrare che sono già pervenute tante richieste di partecipazione. A questo punto, considerata la capienza dell'Auditorium della scuola, si è pensato di procedere ad una prenotazione online, da effettuarsi attraverso il sito internet istituzione o seguendo il link: 

https://soravolontaricapit.wixsite.com/prenotazione

Una prenotazione non obbligatoria, ma necessaria per contingentare gli ingressi, in modo tale da tenere tutto sotto controllo. In via prioritaria l'ingresso sarà consentito alle persone munite di invito (che avranno dato conferma) e a quelle che avranno effettuato la prenotazione. I restanti posti, saranno resi disponibili a colo che saranno sprovvisti di invito o di prenotazione".

La comunicazione di Rocco Pagliaroli, aderente alla sezione locale dell'Associazione che organizza, a tutta la stampa intenzionata a partecipare il giorno 13 aprile. 

“Una comunicazione diretta alle testate giornalistiche. In relazione all'evento del 13 aprile prossimo, organizzato dalla Sezione Volontari Capitano Ultimo di Sora, atteso che l'Auditorium che accoglie l'evento ha un numero contenuto di posti, si richiede alle testate giornalistiche che vorranno partecipare, di far pervenire entro il giorno 08-04-2024, a mezzo email: sezione@sora-capitanoultimo.it, richiesta di accredito per un massimo di DUE persone. Non sarà consentito, per motivi di sicurezza, l'ingresso a giornalisti sprovvisti dell'accredito ed a persone sprovviste di invito o di prenotazione. Si ringrazia per la gentile collaborazione”.

I Volontari di Capitano Ultimo, presenti sul posto, cureranno sia il servizio si Safety, il servizio di prevenzione incendi, nonchè il servizio di ambulanza con volontari sanitari e rimanendo a disposizione degli utenti per qualsiasi cosa. "Appuntamento quindi a Sora (Fr) Auditorium IIS Cesare Baronio, via Ludovico Ariosto nr.1, il 13 aprile 2024 con inizio alle ore 09,30".

Per adesso l'annuncio ma continua ad informarti sull'evento del 13 aprile su: https://www.sora-capitanoultimo.it/it - 

Qui sotto il programma della mattinata:

4 commenti:

  1. ANCHE CAPITANO ULTIMO CANDIDATO ALLE EUROPEE DI GIUGNO LA NOTIZIA DI OGGI:

    Cateno De Luca, sindaco di Taormina e parlamentare di Sud chiama Nord candida anche Capitano Ultimo alle Elezioni Europee che entra nel progetto del sindaco, Fronte della Libertà, assieme ad altri personaggi già conosciuti e famosi:

    l'ex sindaco di Amatrice, allenatore di squadre di calcio (ora è in Serie C con l'Alessandria) e già consigliere regionale, Pirozzi con Civici in movimento; Castelli ex ministro ed ex Lega; e “il filorusso”, come scrive Repubblica, Comencini di Popolo veneto.

    La candidatura di Capitano Ultimo è stata annunciata in una conferenza stampa alla Camera da De Luca.

    RispondiElimina
  2. ROBERTO CASTELLI (ASSIEME AGLI EX LEGHISTI) ABBANDONA CATENO DE LUCA

    L'ex ministro, ora del Partito Popolare del Nord, che è stato uno dei primi ad aderire al progetto Fronte della Libertà del sindaco Cateno De Luca ha rinunciato di partecipare alle elezioni ed esce così dalla lista.

    Come scrive il Fatto Quotidiano: “Il motivo ufficiale riguarda proprio un altro dei 17 dei simboli presenti nel contrassegno: non per incompatibilità “politiche”, ma per il rischio di “azioni giudiziarie“.

    RispondiElimina
  3. DOMANI AL QUIRINO SI PRESENTA LA LISTA "LIBERTA'"

    Sabato 6 aprile, alle 11, ha inizio al teatro romano la campagna elettorale delle liste del sindaco di Taormina, Cateno De Luca, che sono entrate nel progetto Libertà.

    Sono al momento 17 ma in extremis si può ancora aggiungere qualcun'altra per arrivare entro domani a 18 liste.

    Altri nomi conosciuti, oltre ai già riferiti e scritti in alto nel post, che hanno aderito con i loro partiti o liste:

    Adinolfi del PdF; Cunial, Aiello, L. Castelli e Di Vito ex 5 Stelle; alcune altre liste che sono entrate nel simbolo:

    Partito Moderato con il titolare di Valleverde, Noi Agricoltori e Pescatori, Vita, Pensionati, Italexit, Fronte Verde, Progresso Sostenibile.

    RispondiElimina
  4. RINVIATO L'INCONTRO A SORA CON CAPITANO ULTIMO A DATA DA DESTINARSI

    Leggi tutto sul blog il post del 10 aprile 2024 o “Cerca nel blog” che si trova nella casella sulla destra della prima pagina.

    RispondiElimina