17.3.24

CON IL FORMELLO AL "CLAUDIO TOMEI" ULTIMA GARA DI COPPA ITALIA , VALMONTONE 1921 SI CONFERMA BESTIA NERA PER IL SORA WOMEN: AD ARCE STADIO “LINO DE SANTIS” ANCORA UNA SCONFITTA CONTRO LE ARANCIOROSSE

Valmontone 1921 - Sora Women 4-1 "

"Una buona partenza di gara" per il Sora

Vantaggio al 10° con Caira e altre due occasioni di cui una con Masia che si fa ipnotizzare da Antonelli e partita che sembra essere quella giusta per tornare alla vittoria, e invece dal 30° in poi inizia tutta un'altra gara, equilibrata sì ma dove a farla da padrona sarà la garra e la tenacia delle più esperte aranciorosse. 

Il Valmontone la ribalta già nella prima frazione che si chiude sull'1-2 e poi la chiude nel secondo tempo con Bertini e Salomone. Peccato perchè le sorane nel momento positivo della gara hanno inspiegabilmente mollato e rimesso in gioco le ragazze del Valmontone, ma comunque la crescita caratteriale e di esperienza che gli permetterà di gareggiare alla grande in queste partite farà parte del percorso della squadra bianconera anche ieri con una media età di 20 anni e mezzo. Ora ultima gara di Coppa Italia contro il Formello domenica 10 marzo alle ore 15.00 allo Stadio Tomei.

I ringraziamenti delle ragazze per l'ospitalità: “Ci teniamo a ringraziare l'U.S. Arce 1932 per averci ospitato nella loro fantastica struttura (Foto), abbiamo giocato davvero a casa”. 

Sora Women - Valmontone 1921 Le formazioni in campo domenica 3 marzo 2024:

Sora Women: Capi, A. Picano, E. Picano, Carnevale, Iannarelli, Fraioli, D'Alessandro, Tersigni, Masia, Caira, Di Duca. A disp: Valente, Palmieri, Cocchi, Santopietro, Cicchini. All. Dercosi Persichini

Valmontone 1921: Antonelli, Caldaro, Bertini, Vellucci, Gonnella, Panattoni, Lanna, Fanfarillo, Morichetti, Sausto, Salomone. A disp: Morgia, Negrea, Coladarce, Trolli, Petitto, Cellini, Topani, Valenzi. All. Rosa.

ASD SORA WOMEN - ASD FORMELLO CALCIO C.R. 0-7

Tabellino: 4° Giornata Domenica 10 marzo , inizio al Tomei di Sora alle ore 15:00. Sora Women – Formello Calcio C.R. Risultato finale 0-7. Le reti di G. Predoi, I. Salvagno, I. Salvagno, G. Predoi, P. Riccio, Y. Djokou.

1 commento:

  1. ASD SORA WOMEN CALCIO FEMMINILE: ANCHE TRE SORANE CONVOCATE AL TORNEO DELLE REGIONI LND CHE HA INIZIO PROPRIO OGGI SABATO 23 MARZO 2024

    “Tra le 20 selezionate e Convocate nella Rappresentativa Regionale del Lazio che disputerà il prestigioso Torneo delle Regioni Lega Nazionale Dilettanti in Liguria ci sono anche 3 nostre calciatrici: Simona Fraioli, Alessandra Caira e Emanuela Picano.

    La Selezione della nostra regione affronterà nel proprio girone Bolzano, il Veneto e l'Emilia Romagna con le gare che inizieranno oggi alle ore 14.15 con la sfida al Bolzano”.

    Le partite si ricorda che si potranno seguire in diretta sulla pagina facebook di Gazzetta Regionale.

    “È un enorme riconoscimento al lavoro svolto dalle ragazze e da tutta la nostra realtà. In bocca al lupo ragazze e forza LND Lazio”.

    RispondiElimina