27.3.24

SORA ARPINO ISOLA DEL LIRI: RIPARTE IL MOVIMENTO 5 STELLE 2050, IL CASO

Da quello che fa sapere Penna e Spada
 

Venerdì e sabato scorso sono stati i due momenti importanti per la ripartenza del gruppo (intercomunale) che a conclusione della riunione (assemblea) di venerdì con la parlamentare On. Ilaria Fontana è apparso abbastanza numeroso.

Dalla foto di gruppo si riconoscono alcuni degli appartenenti nuovi e altri più o meno storici. Tra quest'ultimi: di Isola del Liri Ugo Spalvieri e Tommaso Villa (cosa farà quest'ultimo ora che è chiara la sua posizione per quanto riguarda la campagna elettorale nella città delle cascate, si candiderà? a chi darà il sostegno? Anche perché non abbiamo visto ancora nessun suo santino elettorale che di altri già sono in giro.

Domande lecite dopo la venuta di Sara Battisti, PD, a Isola del Liri che ha chiuso sabato il convegno su Turismo e Sviluppo sostenibile patrocinato e forse organizzato dallo stesso comune isolano e con relatori alcuni consiglieri comunali dell'amministrazione comunale e con l'intervento del sindaco Massimiliano Quadrini che è del partito di Azione;

la partecipazione della consigliera regionale al convegno su turismo e crescita sostenibile che ha creato un secondo caso perché dall'altra parte c'è l'altra candidata a sindaco sempre del PD. Un secondo caso dopo la presentazione del libro di Massimiliano Smeriglio che eletto indipendente nel PD si è ora allontanato e riparte in Europa con Alleanza Verdi e Sinistra).

Maurizio D'Andria, Angela Musilli, Loreto Marcelli, Antonella Tersigni di Sora. Sabato è stato eletto il portavoce (referente) nella persona di Antonella Zarrelli di Arpino. La foto qui allegata si riferisce alla locandina del convegno di sabato al Teatro Stabile di Isola del Liri.

Nessun commento:

Posta un commento