27.3.24

"SOTTO IL SEGNO DEL PLACIDO DRAGO. ARTE NEL DUCATO DI SORA IN EPOCA BONCOMPAGNI" E VISITA GUIDATA ALL'ABBAZIA DI FOSSANOVA

Sotto il segno del placido drago dei Boncompagni! 

A Sora il 5 aprile 2024. Incontro di Storia Arte Cultura venerdì 5 aprile con Lisa Della Volpe. E il 10 aprile visita guidata in provincia di Latina a Fossanova. 


Titolo completo della nuova serata con il Centro di Studi Sorani "V. Patriarca" fondato nel lontano anno del 1977: "Sotto il segno del placido drago. Arte nel ducato di Sora in epoca Boncompagni (1580-1796)".

Lisa Della Volpe è Storica dell’arte, laureata in Lettere, indirizzo storicoartistico, presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, PhD in Beni culturali, Formazione e Territorio, Università degli Studi di Roma2 Tor Vergata.

L'Ingresso è libero in piazza Indipendenza presso la Sala San Tommaso d'Aquino". Alle ore 17 l'inizio della conferenza.

SEMPRE IL CENTRO DI STUDI SORANI "VINCENZO PATRIARCA" APS, PER GLI "INCONTRI DI STORIA ARTE CULTURA" LA VISITA GUIDATA


Visita guidata a Fossanova mercoledì 10 aprile 2024


Incontro storico su Tommaso d'Aquino e la sua "fortuna" nella visita guidata a Fossanova mercoledì 10 aprile 2024 all'interno del complesso monastico-abbaziale. Il programma e le modalità di iscrizione nell'allegato al seguente Sito web: www.centrodistudisorani.it - Foto dell'Abbazia: Pro Loco Gaeta

Nessun commento:

Posta un commento