9.3.24

Ausonia Prosegue il tour di presentazione del libro: "Ripart-Endo, storie di donne affette da endometriosi"

Continua il tour di presentazione di Tiziana Genito, tutor e attivista dell’Associazione “La voce di una è la voce di tutte"

Venerdì 8 Marzo alle ore 18 Tiziana Genito è stata ospite ad Ausonia (Frosinone).

Il tour prosegue per il suo libro: "Ripart-Endo, storie di donne affette da endometriosi" per la Davide Strambi Editore giunto alla Ottava Ristampa.

Dopo i saluti Istituzionali del Sindaco Benedetto Cardillo; del Dott. Tartaglione delegato alla Sanità, e della dottoressa Anna Santamaria, delegata alle politiche sociali, che ha moderato l’evento, sono intervenuti da remoto Alessia Astolfi vice presidente dell'Associazione "La voce di una è la voce di tutte" e responsabile del CTS e il Dott. Francesco Smedile membro del CTS.

Poi la parola è passata a Tiziana, autrice del libro, emozionata come fosse la prima volta, perché come lei stessa ha affermato, ci mette il cuore in ogni cosa che fa e vuole arrivare al cuore della gente. Più volte la sua testimonianza è stata interrotta dagli applausi del pubblico presente in sala. Metà del ricavato delle vendite di RipartEndo sarà devoluto in beneficenza a La voce di una è la voce di tutte.

Nessun commento:

Posta un commento