30.3.24

"NOTE BLUES NEL REGNO DEI CICLOPI" L'EVENTO CHE PROPONE MUSICA CON UN PERCORSO ENOGASTRONOMICO NEL QUARTIERE DI CIVITAVECCHIA D'ARPINO

Il Colle di Arpino. Foto: ilverdastro

Venerdì e sabato, 26 e 27 aprile 2024 "Note Blues - Nel regno dei Ciclopi" 

Le due giornate inserite nel lungo week end del 25 aprile. 

Note Blues - Nel regno dei Ciclopi presso Acropoli di Civitavecchia, ad Arpino, in provincia di Frosinone.

Note Blues - Il Programma! Con un servizio navetta a disposizione, partenza dal viale Belvedere e con 3 fermate lungo il tragitto, punto di arrivo all'Acropoli di Civitavecchia d'Arpino; con parcheggio e per disabili. Il tutto da chiedere informazioni ai numeri più sotto riportati.

"Note Blues, è il festival che anima Civitavecchia d'Arpino per due giorni intensi di musica e delizie culinarie. Ecco cosa ti aspetta:


VENERDÌ 26 APRILE (Ingresso gratuito): Ore 18:00 - DJ Set con Elio Mancini; Ore 21:30 - Hotel La Salle in concerto. SABATO 27 APRILE (Ingresso gratuito): Ore 12:00 - Apertura stand gastronomici; Ore 15:00 - Art & Party, con giochi e intrattenimento per bambini. Ore 18:00 - DJ Set Night Music Party 70’ 80’; Ore 21:30 - River Blonde in concerto

Per informazioni sull’evento: Andrea +39 338 229 4956. Antonella +39 333 460 4125. Esplora il cuore di Note Blues con la Mappa Evento!

"Preparati a navigare tra i suoni e i sapori di Note Blues con la nostra guida esclusiva". Sopra c'è la locandina per scoprire la mappa e gli stand che animeranno Civitavecchia d'Arpino il 26 e 27 Aprile.

"La mappa utile per trovare il tuo cammino attraverso le antiche strade alla scoperta del palco, info point e tutte le zone vitali del festival". E con Stand Gastronomici dai sapori tradizionali ai piatti innovativi, "la nostra selezione di stand gastronomici soddisferà ogni desiderio culinario. Crepes, kebab, gnocchi e tanto altro ti aspettano per accompagnare la musica con gusto". E ancora:

Zone Gioco per Bambini: Un angolo speciale dedicato al divertimento dei più piccoli, perché Note Blues è un festival per tutte le età! Facilità d'Accesso. Con aree ben segnalate per i diversabili e bagni facilmente accessibili, vogliamo che tutti si godano l'evento senza ostacoli".

Non c'è un prezzo per tutto il percorso. Birra alla Spina, Panini, Fritti e Pizza nei due giorni di manifestazione di musica e di enogastronomia tra le mura antiche di Arpino; nel “Regno dei Ciclopi” nel quartiere di Civitavecchia che si trasformerà scoprendo i sapori di Note di Blues.

L'Organizzazione ricorda ancora che: "Durante l’evento del 26 e 27 Aprile, potrai assaporare tutte le specialità tipiche e non della zona".

Primi Piatti, Arrosticini, Birra e tanto altro aspettano i visitatori e appassionati del genere di musica che sarà ascoltata nel percorso enogastronomico tra le mura dell’Acropoli di Arpino (FR). Organizzato dall'Associazione della Contrada Vagni di Arpino e con la direzione artistica del Liri Blues Festival che è tornato a svolgersi in quel di Isola del Liri. Gli artisti che si esibiranno con tutto il programma sono ancora top secret e saranno comunicati più in là (anche se si parla dei due concerti di Hotel La Salle e River Blonde: band toscana e romana). E ci si chiede se il Pirata ci sarà.


Per informazioni sul programma
in generale e sull’evento musicale ci sono i numeri di: Andrea +39 338 229 4956; Antonella +39 333 460 4125.

Note Blues - Nel regno dei Ciclopi: "Preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile nel cuore pulsante del blues, organizzato con passione dall'Associazione Culturale Contrada Vagni e con la direzione artistica di Liri Blues!

Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile, Civitavecchia D'Arpino si trasformerà in un palcoscenico vibrante, immerso nelle mura storiche della città. Note Blues è più di un evento, è un viaggio attraverso le più autentiche emozioni che la musica sa offrire. Restate sintonizzati, nei prossimi giorni, annunceremo tutti i dettagli sul programma e gli eccezionali artisti che daranno vita all’evento".

1 commento:

  1. PASQUA, PASQUETTA E PASQUARELLA AD ARPINO

    Aspettando Pasqua, Pasquetta e Pasquarella ad Arpino!!!

    Ogni giorno dal 28 Marzo al 2 Aprile, ad Arpino arte, tradizione e passione, trekking, picnic, mercatino di Artigianato e tanto altro. E Poi…

    Lunedì 1 Aprile 2024 è possibile visitare sia la Fondazione Umberto Mastroianni che la Torre di Cicerone, in piazza Municipio c’è il Mercatino Artigiani nel Borgo.

    E POI DUE BELLE PASSEGGIATE CON MASSIMO E DANIELE

    Lunedì 1 Aprile: La passeggiata di Pasquetta: da Piazza Municipio ( partenza alle ore 10 presso la Pro Loco) a S. Marco con una Pasquetta Così.

    Martedì 2: Pasquarella con Pranzanella sotto la Torre di Cicerone, una passeggiata da piazza Municipio ( partenza alle ore 10:00 presso la Pro Loco), via Greca, San Girolamo e aia Civitavecchia con la caccia alle pietre del monacello.

    Info Point della Pro Loco Arpino.

    RispondiElimina