23.10.15

SCLEROSI MULTIPLA Progressi fatti ma l'alimentazione e la nutrizione sono fondamentali

Il Dottor Holaf Hobener è arrivato a Sora, per la seconda volta, invitato da una sua paziente che tiene in cura da ben 16 anni che ha trovato bene. "Contento ed onorato" ma anche per incontrare le persone interessate a questa malattia.

Per avere soprattutto un confronto con gli ascoltatori in sala e per spiegare una terapia basata sull'alimentazione e nutrizione che inibisce l'infiammazione e raggiunge ottimi risultati. Ha spiegato brevemente (anche nel Video su YouTube) quali sono le cause, anche se del tutto non ancora conosciute, della sclerosi multipla. È una malattia che non è ereditaria ma ci sono fattori genetici di causa per chi ne è affetto. Non è infettiva ma con virus e batteri che possono farla insorgere. Come fare per abbassare la quantità di acido linoleico nel corpo umano e poi le vitamine B e D importanti da assumere in quantità. Gli acidi grassi Omega 6 pericolosi per il corpo umano. L'olio di pesce invece molto più positivo per tutti. Gli stili di vita importanti per i malati di Sclerosi Multipla che negli ultimi 30 anni stanno aumentando di numero. Le donne le più colpite. Le sue teorie, basate su una terapia naturale, portate avanti da 20 anni, ora stanno diventando attuali, riprese e applicate.

Tedesco, ricercatore nella clinica di Holzen Suelzen, ma con 5000 pazienti che segue in tutto il mondo. Sono stati prodotti molti farmaci negli ultimi anni ma il dottore ha potuto notare in sala che ci sono farmaci che in passato hanno dato pochi risultati ma che ancora vengono assunti anche da molti anni. Più negativi che positivi e senza risultati scientifici prodotti. Le cause della Sclerosi multipla sono principalmente di origine ambientale ma c'è anche lo stress che incide molto. "I fattori ambientali incidono molto e la possono influenzare", danno un aumento di incidenza dei casi. Il dottore è stato coadiuvato nella traduzione dall'inglese da Giorgia Pellegrini nella foto con il dottore Hebener.

Il suo libro, "Fondamenti di speranza Teoria, e terapia della Sclerosi Multipla", scritto 20 anni fa per i pazienti ma anche per i colleghi riporta le sue teorie che oggi vengono applicate, utile per conoscere di più la malattia con le cause e le terapie. C'è anche il sito web per saperne di più www.vivereconlasclerosi.it
 

Nessun commento:

Posta un commento