24.10.15

SORA, LE AGRI BOMBONIERE A KM 0 DELLA BOTTEGA ITALIANA

Si presenta a partire dalle ore 9 di sabato 24 ottobre, una originalissima linea di bomboniere insieme all'innovativo servizio di Wedding Planner Green.

"Nella nostra Bottega Italiana di Piazza "C. Baronio", nel centro storico di Sora, partirà una serie di incontri per conoscere più da vicino i prodotti provenienti da aziende agricole a Km 0. Sabato 24 ottobre saremo lieti di ospitare per l’intera giornata, l'Agriturismo "Valle Reale" di Cristina Scappaticci la quale ci presenterà le sue originali "AGRI BOMBONIERE" a Km 0".

La dinamica imprenditrice agricola di "Valle Reale" di Arpino ha fatto rete e creato una filiera, con le altre imprenditrici di Donne Impresa di Coldiretti della provincia di Frosinone, in grado di proporre molteplici soluzioni utili ed ecocompatibili per l'organizzazione del matrimonio. "Le Agri Bomboniere di Campagna Amica appartengono al progetto Wedding Grenn a km 0 di Coldiretti".

Concludono dalla Bottega Italiana di Sora che: "L'elemento principale delle Agri Bomboniere sono i prodotti enogastronomici che appartengono al circuito di Campagna Amica Frosinone e rappresentano l'eccellenza del territorio ciociaro. Vengono confezionate raccogliendo elementi naturali dal nostro sottobosco, dalle nostre campagne in modo da rappresentare un ricordo originale, espressione di genuinità, qualità e territorialità".

Nel Video su YouTube, Cristina Scappaticci, nella seconda foto a sinistra, ci parla della sua attività imprenditoriale e del progetto "Agri Bomboniere e Nozze a Km. 0" con i tanti prodotti eccellenti, "100% Ciociaro", per i vostri momenti da ricordare.

* Per le ulteriori informazioni: Bottega Italiana in Piazza "Cesare Baronio" a Sora, il n. di cell. di Bottega Italiana è il: 347. 729.94.10 e i siti di Coldiretti: www.frosinone.coldiretti.it - www.campagnamica.it



Nessun commento:

Posta un commento