25.10.16

LA CIOCIARISSIMA 2017 ALLA TRENTESIMA EDIZIONE

La Ciociarissima 2017 toglie il velo sulla copertina ufficiale dell’edizione numero 30. Grande risalto ai colori storici dell’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani, ovvero il bianconero ed il giallo, con un effetto ottico suggestivo grazie alle abilità grafiche sfoderate dal Vice Presidente Marco Pagnanelli. 

La kermesse del 2017 rievocherà quindi l’esordio con la competizione dedicata alla categoria Juniores. Due giornate di gara in cui i corridori si cimenteranno prima in una cronometro e
successivamente nella prova su circuito. Tornerà inoltre la serata di gala intitolata ‘Aspettando La Ciociarissima’ con strepitose esibizioni e ospiti illustri che si alterneranno sul palcoscenico allestito in Piazza Santa Restituta a Sora. L’evento si terrà nel mese di
giugno, con le date effettive ancora da programmare.

La macchina organizzativa dell’Associazione Sportiva Ciclisti Sorani, con il Presidente Gianni Bruni al timone, intanto sta continuando le riunioni operative. 

Ulteriori novità verranno comunicate nelle prossime settimane. Il ciclismo di assoluto livello è pronto a sfrecciare sulle strade della Ciociaria!

* Sora 25 ottobre 2016. Ufficio Stampa Associazione Sportiva Ciclisti Sorani.

Nessun commento:

Posta un commento