1.10.16

Oasi dei Sapori Volley Cup Progetto anche a Frosinone e Ceccano Presentate le nuove maglie del Sora con una sorpresa finale

La SuperLega all'interno delle Scuole di Sora e provincia.

Con l'importanza di una sana alimentazione: il progetto della dirigente scolastica Valeri che lo ha illustrato con il coinvolgimento degli studenti dell'Alberghiero Cesare Baronio. I ragazzi saranno poi hostess e Steward.

Presentato il progetto rivolto alle scuole medie ed al biennio delle superiori. Si prevedono una serie di incontri messi su dal coach sorano Maurizio Colucci. Gli atleti che quest'anno saranno in SuperLega lo accompagneranno. Per la società sportiva presenti, alla presentazione dell'Auditorium C. Baronio, i fratelli G. e I. Giannetti e la responsabile delle attività del sociale A. Evangelista. 

A Natale la fase che si svolgerà al PalaGlobo con una sorpresa per il decennale. Gino Giannetti annuncia l'uscita di un album delle figurine con tutti gli atleti piccoli e grandi che si sono esibiti in questi ultimi 10 anni.

Nel corso della manifestazione sono state presentate le nuove maglie che saranno impiegate nel corso delle partite del campionato (lo deciderà la lega) che parte domenica 2 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento