23.2.17

Coppa Lazio Andata Quarti di Finale GROTTAFERRATA-SORA 2-0

Il Sora Calcio perde 2-0 a Grottaferrata l'andata dei quarti di finale di Coppa Lazio. Bianconeri rimaneggiati per le assenze di Tomei, Porretta, Tomaselli e Gigli e con Recchia in panchina. Undici praticamente obbligato per mister Antonio Tersigni. Partenza fulminea dei padroni di casa, che sbloccano il risultato al 2' minuto con un tiro dalla distanza di Chiappelloni. Al 18' il Sora rimane in dieci per l'espulsione del portiere Santoro, costretto a fare fallo appena fuori l'area di rigore per fermare Chiappelloni lanciato a rete. Mister Antonio Tersigni inserisce Giustini al posto di Grossi. Al 20' Il Grottaferrata raddoppia ancora con Chiappelloni, che finalizza un'azione in contropiede. 
Nella ripresa mister Tersigni manda in campo il giovane Iannuccelli al posto di Gemmiti e il Sora prova a riaprire il match. Ci va vicino Pagnani, che al 41' impegna severamente il portiere locale Matera su calcio di punizione. La partita finisce sul 2-0 per i romani, con il Sora che dovrà vincere con tre gol di scarto al ritorno per centrare la semifinale. Questi i risultati completi dell'andata dei quarti di Coppa Lazio: CSL Soccer-Atletico Calcio Roma 0-0, Luiss-Monte San Biagio 2-0, Football Riano-Capradosso 1-1, Grottaferrata-Sora 2-0. 
GROTTAFERRATA: Matera, Ilias, Macrì, Micocci, Giachetta (37'st Tiraboschi), Massacci, Patrizi (40'st Russo), Pignataro, Ferri (37'st Ali), De Angelis, Chiappelloni. A disp: Alunno, Cervelli, Giovan, Tiberi. All. Vicale.
SORA: Santoro, Ferrari, Pagnani, Gemmiti (1'st Iannuccelli), Cianfarani, Di Sarra, Scala, Simoncelli, Marini R., Grossi, Venditti. A disp.: Giustini, Rotondi, Hebeja, Marini A., Ferri, Recchia. All. Tersigni
ARBITRO: Giovinazzi di Roma 1.
MARCATORI: 2'pt e 20'pt Chiappelloni (G).

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Il bomber Gigli
A GROTTAFERRATA SENZA ALCUNE PEDINE IMPORTANTI
Dopo la bella e importante vittoria contro il Casalvieri, il Sora Calcio torna in campo domani per l'andata dei quarti di finale di Coppa Lazio di Prima Categoria, in casa del Grottaferrata. I romani, attualmente, sono ottavi in classifica nel girone G, ma a -8 dal primo posto. Formazione quasi obbligata per il mister bianconero Antonio Tersigni, alle prese con gli infortuni di Tomei, Tomaselli e Porretta, a cui si è aggiunto anche bomber Gigli ( per lui accertamenti strumentali per un risentimento muscolare), mentre REcchia, reduce dall'influenza, sarà disponibile per la panchina. Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale: CSL Soccer-Atletico Calcio Roma, Football Riano-Capradosso, Grottaferrata-Sora, Luiss-Monte San Biagio.

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento