26.2.17

TORRICE-SORA CALCIO 0-1, IL SORA CALCIO QUESTA MATTINA A TORRICE PER LA QUINTA GIORNATA DI RITORNO

L'allenatore del Sora Calcio Tersigni
Un Sora Calcio incerottato conquista un'importante vittoria, espugnando per 1-0 il campo del Torrice nella ventesima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Vittoria sofferta, ma meritata dal Sora, che deve fare a meno di diversi titolari e con Ferrari che, all'ultimo momento, è costretto a sedersi in panchina. Anche capitan Cianfarani non è al meglio, ma già in avvio di partita è pericoloso con un destro che termina di poco a lato da buona posizione. Bianconeri in vantaggio al 19' con Roberto Marini, che risolve una mischia in area del Torrice dopo una punizione battuta da Gemmiti dalla fascia destra. Il Torrice reagisce e dopo pochi minuti protesta per un sospetto tocco di mano in area sorana, mal'arbitro fa cenno di proseguire. Nel secondo tempo il Sora potrebbe raddoppiare al 12' con Venditti, ma il portiere del Torrice paniccia si distende e respinge la sua conclusione, ripetendosi sul tentativo di tap in di Roberto Marini. La gara si mantiene viva fino alla fine, con i padroni di casa che buttano palloni in area sorana, creando delle mischie pericolose, senza però impensierire Giustini. Il Sora stringe i denti, con mister Tersigni che deve sostituire Scala, infortunatosi, e Grossi. Alla fine è 1-0 per i bianconeri che conservano 8 punti di vantaggio sul Casalvieri, vincente anch'esso di misura sul Colosseo. Domenica prossima allo stadio Tomei sfida contro l'Atletico Boville.  
 
TORRICE-SORA CALCIO 0-1
 
TORRICE: Paniccia, Rotondo (10'st Testani), Mercuri, Bracaglia C., Buerti, Bracaglia L., Ceccarelli (41'st Ferraro), Di Fraia, Pistilli, Cestra, Fabi. A disp.: Marcoccia, De Luca, Pomente, Bastone. All. Carnevale.
SORA CALCIO: Giustini, Recchia, Pagnani, Gemmiti, Cianfarani, Di Sarra, Scala (34'st Marini A.), Simoncelli, Marini R., Grossi (21'st Rotondi), Venditti. A disp.: Santoro, Hebeja. Ferri, Santaniello. All. Tersigni.
ARBITRO: Testa di Formia. 
MARCATORI: 19'pt Marini R. (S).

* Sora 26 febbraio 2017. Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

PER IL SORA TORNANO IN CAMPO GIGLI E RECCHIA

Dopo la sconfitta (2-0 a Grottaferrata) nei quarti di finale di Coppa Lazio, il Sora Calcio torna in campo domani a Torrice per la quinta giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria girone H.

Il match è un testacoda tra i bianconeri, primi in classifica a quota 51, con 8 punti di vantaggio sul Casalvieri, secondo, e i padroni di casa, penultimi, con 16 punti. Il Torrice, però, vanta una delle migliori difese del girone (la quarta dopo quella bianconera), mentre mister Antonio Tersigni è alle prese con diversi infortuni, soprattutto nel reparto avanzato, che condizionano la formazione titolare. Undici quasi obbligato per le defezioni degli infortunati di lungo corso Tomei, Porretta e Tomaselli, a cui si è aggiunto bomber Gigli, mentre tornerà a disposizione Recchia. Fischio d'inizio allo stadio Alberto Sordi di Torrice fissato per le ore 11.

* Sora 25 febbraio 2017. Ufficio Stampa Asd Sora Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento