20.2.17

Calcio Prima Categoria Girone H SORA-CASALVIERI 2-0

Il centravanti del Sora Gigli
Un gol per tempo con gli ospiti che non si sono resi mai veramente pericolosi. Nel secondo tempo si può registrare un tiro da lontano che dopo aver preso la traversa va fuori. le due reti arrivate nei primi 15 minuti. Ora il Sora allunga il vantaggio portandosi a +8.

SORA-CASALVIERI 2-0

Il Sora Calcio si aggiudica il big match della ventiquattresima giornata di Prima Categoria, battendo 2-0 il Casalvieri in uno stadio Tomei gremito di spettatori (circa mille, anche con una buona rappresentanza ospite). Una vittoria fondamentale, che consente ai bianconeri di allungare a +8 il vantaggio nei confronti proprio del Casalvieri in testa alla classifica. Dopo un inizio di partita equilibrato il Sora sblocca il risultato all’11’ con Gigli che, servito da Grossi, fulmina Iannarelli.
Il raddoppio arriva al 12′ del secondo tempo con un colpo di testa di Pagnani sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Gemmiti. Il Casalvieri prova a riaprire il match, ma il Sora gestisce bene il possesso del pallone e stringendo i denti a causa dei tanti infortuni porta a casa il prezioso successo.

SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Pagnani, Gemmiti, Cianfarani, Di Sarra, Scala (44’st A. Marini), Simoncelli, Gigli (17’st R. Marini), Grossi (30’st Iannuccelli), Venditti. A disp.: Santoro, Rotondi, Hebeja. Ferri. All. Tersigni.
CASALVIERI: Iannarelli, D. D’Agostini, Rocci, Campoli, Dragonetti, Zeppa, N. Trotta, Forte (19’st Rocca), Barchiesi (32’st G. D’Agostini), De Luca (36’st Alonzi). A disp.: M. Trotta, Cancelli, Nardone, Orofiamma. All. Ianni.
ARBITRO: Giudice di Frosinone.
MARCATORI: 11’pt Gigli (S), 12’st Pagnani.

RISULTATI 19A GIORNATA
Atletico Boville-Fontana Liri 0-0
Castro dei Volsci-Anitrella 2-0
Colosseo-Piglio Affile 4-0
Nuova Paliano-Torrice 3-0
Pro Calcio Ferentino-Atletico Cervaro nd
Sora-Casalvieri 2-0
Sporting Pontecorvo-Vis Sgurgola 1-0
Veroli-Nuova San Bartolomeo 0-2

CLASSIFICA
Sora 51
Casalvieri 43
Colosseo 33
Procalcio Ferentino 29
Fontana Liri 29
Atletico Cervaro 28
Nuova Paliano 25
Castro dei Volsci 24
N. San Bartolomeo 22
Anitrella 21
Sporting Pontecorvo 20
Veroli 18
Piglio Affile 17
Atletico Boville 16
Torrice 16
Vis Sgurgola 14

Alla vigilia della partita ancora dall'Ufficio stampa dell'Asd Sora Calcio:

"Big match domani allo stadio Claudio Tomei, dove alle 15 il Sora Calcio affronterà il Casalvieri per la quarta giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria. Le due squadre stanno dominando il girone H, con il Sora che guida la classifica con 5 punti di vantaggio sui cominensi, che all'andata imposero il 2-2 ai bianconeri. Bianconeri che cercheranno la vittoria per allungare ulteriormente e ipotecare il primo posto finale, mentre il Casalvieri proverà il colpaccio per riaprire la lotta al vertice. Il mister sorano Antonio Tersigni dovrà fare a meno degli infortunati Tomaselli e Tomei (per lui purtroppo stagione finita dopo l'infortunio al ginocchio subìto contro il Cervaro), ma recupera Grossi e Roberto Marini, che rientrano da un turno di squalifica. Ad arbitrare la gara è stato designato il signor Matteo Giudice di Frosinone. In tribuna saranno presenti tutte le squadre del settore giovanile e, prima del fischio d'inizio, saranno premiati i ragazzi degli Allievi, che in settimana hanno ricevuto il riconoscimento per la vittoria del campionato provinciale 2015-16, con l'allenatore Pasqualino Di Stefano. Infine, per i tifosi del Casalvieri sarà aperto il settore ospiti (curva del Cavaliere). 

Nessun commento:

Posta un commento