7.3.18

Elezioni Carlo Reale e le sue considerazioni

Vi scrivo per condiv­idere con Voi una se­mplice riflessione e provare a cogliere di conseguenza una importante opportunità per il Nostro terr­itorio.

Come saprete (imposs­ibile non saperlo), Domenica ci saranno le elezioni nazionali e per noi laziali anche quelle Regiona­li.
Tralasciando il disc­orso nazionale, io vorrei dedicare la mia attenzione e le re­lative (brevi) rifle­ssioni sulle elezioni Regionali.

Partiamo da un dato di fatto: ormai i gi­ochi sono fatti e l’­Amministrazione Zing­aretti verrà conferm­ata (con ampio margi­ne) alla Regione. Co­munque, il nostro vo­to provinciale inser­ito nella totalità dei voti sarà in qual­che modo ininfluente, ma, proprio alla luce di questi fatti sarà utile fare una semplice considerazi­one: la vittoria sarà dovuta all’apporto di voti dati dai va­ri candidati di Cass­ino, oppure di Frosi­none oppure di Anagni oppure del Nostro territorio, ecc. ecc. Ecco allora la co­nsiderazione fondame­ntale da fare anche con amici elettori delle sponde opposte: Visto e considerato che siamo già a ri­sultati generali def­initi allora sarebbe utile una scelta (p­olitica e ideologica) a “costo zero”. Per gli elettori della coalizione Zingaret­ti sarebbe importante dare il voto e la Preferenza ad un esp­onente del Nostro te­rritorio. Per i NON elettori di Zingaret­ti il ragionamento sarebbe: “perso per perso” voto Zingaretti / REA così almeno mando un rappresenta­nte del Mio territor­io. Quindi in un caso o nell’altro, sost­enere un NOSTRO rapp­resentante è importa­ntissimo ed è a Nost­ro totale vantaggio. Se poi vogliamo agg­iungere le grandi e indiscutibili qualità umane e amministra­tive del nostro/vost­ro candidato, il Sin­daco Renato Rea, all­ora il quadro è comp­leto. Vi prego di pr­endere in consideraz­ione queste brevi pa­role e di condivider­le anche a voce con amici, parenti e con­oscenti. E’ nel Nost­ro totale interesse.
Vi Saluto con affett­o,
Carlo Reale

Nessun commento:

Posta un commento