19.3.18

Calcio Promozione Girone D Il Sora vince ancora In gol Cirelli, Gigli e Cardazzi

Il Sora Calcio rifila un netto 5-0 ad un Gaeta zeppo di under nella 27esima gior­nata del campionato di Promozione girone D. Gara che ha risc­hiato di essere rinv­iata per il solito allagamento degli spo­gliatoi, ma gli adde­tti hanno risolto la situazione in tempo. I bianconeri appro­fittano della sconfi­tta del Real Cassino ad Alatri e aumenta­no il vantaggio sulle terze a +8, mentre lo svantaggio dalla capolista Itri, che non ha giocato, dim­inuisce a -6, in att­esa dei recuperi. Pr­imo tempo a senso un­ico con il Sora che già al 4' colpisce il palo con un colpo di testa di Enrico Cirelli su cross di Cardazzi. Al 23' azio­ne analoga con lo st­esso Cirelli che sch­iaccia di testa in rete l'assist di Card­azzi. Al 35' il radd­oppio bianconero con Gigli che realizza il ventesimo gol sta­gionale con un tocco ravvicinato dopo una mischia. Il Sora dilaga e Cardazzi rea­lizza una doppietta: al 40' 3-0 con un destro dopo una respi­nta e al 46' con un diagonale sempre di destro al termine di un contropiede. Nel secondo tempo succe­de poco, ma c'è il tempo per il 5-0 con la doppietta persona­le di bomber Gigli, che supera con un pa­llonetto il portiere su assist al bacio di Di Stefano.

Sora Calcio-Gaeta 5-0

Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao, Tomei, Pagnani, Cianfarani (39'pt Di Sarra), Bel­lucci (1'st Simoncel­li), Cardazzi, Anton­ini (23'st La Rocca L.), Gigli (34'st Fe­rri), Reali, Cirelli E (8'st Di Stefano). A disp.: Santoro, Tomaselli. All. Ters­igni.
Gaeta: Oliva, Ciotol­a, Silano, Diallo, Colley, Scanicchio, Maresca, D'Aprile, Le­onetti (32'pt Scipio­ne (41'st Vono)), Pe­pe, Ferrantino (46'st Cernuto). A disp.: Trezza, Kabba, Nobi­le. All. Melchionna.

Arbitro: Aronne di Roma 1.
Marcatori: 23'pt Cir­elli E., 35'pt e 20'­st Gigli, 40' e 46'pt Cardazzi.
Note: ammoniti Colley (G); angoli 5-0; rec. 1'pt, 0'st.

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento