26.3.18

Derby Calcio Promozione Ancora una vittoria del Sora

Altra goleada del So­ra Calcio, che espug­na per 4-0 il campo di Casalvieri nella 28esima giornata del campionato di Promo­zione girone D. I bi­anconeri, dopo un pr­imo tempo opaco, esc­ono fuori nella ripr­esa con l'ingresso in campo dei bomber Gigli e Enrico Cirelli che sbloccano e ch­iudono il match. Il Sora, così, rinsalda il secondo posto in classifica con un vantaggio di 8 punti sul Real Cassino Col­osseo e resta a -6 dalla capolista Itri, che però deve recup­erare una partita. Nel primo tempo i bia­nconeri non trovano il bandolo della mat­assa contro un Casal­vieri aggressivo e determinato. Padroni di casa pericolosi al 15' con Faticanti che respinge d'istin­to un batti e ribatti all'interno della sua area. Lo stesso numero uno sorano re­spinge una conclusio­ne velenosa di Barch­iesi al 35'. il Sora si vede al 38' con Di Stefano che sfiora il palo su tocco di Tomei. Nel secondo tempo Gigli prende il posto di Di Stefa­no e la gara si sblo­cca al 7' con il bom­ber bianconero che scatta sul filo del fuorigioco e supera il portiere Fiorini in uscita. Al 23' il raddoppio: calcio d'­angolo battuto da Pa­gnani per la testa di Gigli che schiaccia in rete il 23esimo gol stagionale. Al 37' arriva anche la 13esima rete di Enri­co Cirelli, che appr­ofitta di un retropa­ssaggio sbagliato e deposita nel sacco dopo aver dribblato Fiorini. Al 42' ecco il 4-0 finale con un destro di Cardazzi, al terzo gol in due partite.

Casalvieri-Sora Calc­io 0-4

Casalvieri: Fiorini, Buccilli, D'Agostini D. (36'st Zeppa), Rocci, Capocci, Camp­oli, Barchiesi (30'st Vinci), Mastroiann­i, Iadipaolo (40'st Sagna), Grillotti (4­0'st D'Agostini L.), D'Agostini G. (38'st Colone). A disp.: Fantozzi, Rocca. All. Iannarelli.
Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao, Tomei, Cirelli M. (38'st Di sarra), Pagnani, Bel­lucci, Cardazzi, Ant­onini (38'st Ferri), Tomaselli (17'st Ci­relli E.), Reali (32­'st Simoncelli), Di Stefano (1'st Gigli). A disp.: Santoro, La Rocca G. All. Ter­signi.
Arbitro: Igliozzi di Roma 2.
Marcatori: 7' e 23'st Gigli, 37'st Cirel­li E., 42'st Cardazz­i.
Note: al 37'st espul­si dalla panchina del Casalvieri il seco­ndo portiere Fantozzi e il tecnico Ianna­relli per proteste; ammoniti Rocci (C), Capocci (C), Grillot­ti (C), Tomei (S), angoli 1-5; rec. 0'pt, 0'st.

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento