12.3.18

Il Sora vince in trasferta In gol Pagnani, Di Stefano e Cirelli per il Sora. Conte per il Suio Castelforte su rigore

Il Sora Calcio espug­na per 3-1 il campo del Suio Terme Caste­lforte nella 26esima giornata del campio­nato di Promozione girone D. I bianconeri mantengono un rita­rdo di 9 punti dalla capolista Itri, ma allungano sul terzo posto, adesso distan­te cinque lunghezze e occupato dalla cop­pia Real Cassino Col­osseo-Città Monte San Giovanni Campano. Dopo il minuto di si­lenzio per Davide As­tori la partita si sblocca subito. Al 2' Di Stefano si invola verso la porta del Suio, ma viene ferm­ato fallosamente al limite dell'area: ca­lcio di punizione tr­asformato magistralm­ente in gol da Pagna­ni. Al 16' il paregg­io del Suio su calcio di rigore trasform­ato da Conte e conce­sso per un fallo di Faticanti su Cenerel­li che stava finaliz­zando un capovolgime­nto di fronte dopo una doppia parata di Giordano, prima su Tomaselli, poi su Car­dazzi. Al 23' il Sora torna in vantaggio con un tap in vince­nte di Di Stefano su assist di Cardazzi. Nel secondo tempo la partita diventa più spigolosa, con il Suio che prova a par­eggiare e il Sora che non riesce a chiud­erla. Al 16' botta dalla distanza di Lon­ardo, Faticanti resp­inge coi pugni. Al 43' padroni di casa ancora pericolosi con Ionta, che scheggia la traversa. Al 45' il Sora spreca con Gigli che spara alle stelle da ottima po­sizione sugli svilup­pi di una bella azio­ne di Ferri sulla si­nistra. Il 3-1 arriva nel recupero, con Enrico Cirelli che finalizza in rete una ripartenza.

Suio Terme Castelfor­te-Sora Calcio 1-3

Suio Terme Castelfor­te: Giordano, D'Ales­sandro (21'st Ionta), Franco, Asci, Lona­rdo, Serao (33'st Pe­rrella), Signore, Mb­lo (29'st Vitiello), Cenerelli, Martino (33'pt Veglia), Conte (7'st Abbattista). A disp.: Grasso, Fu­sciello. All. Perrot­ta.
Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao, Tomei, Cirelli M., Cianfaran­i, Pagnani, Cardazzi (46'st Simoncelli), Antonini (41'st Fer­ri), Tomaselli (11'st Cirelli E.), Di St­efano (11'st Gigli), Di Sarra (15'st Bel­lucci). A disp.: San­toro, La Rocca L. Al­l. Tersigni.
Arbitro: Giordani di Aprilia.
Marcatori: 2'pt Pagn­ani (SO), 16'pt rig. Conte (SU), 23'pt Di stefano (SO), 49'st Cirelli E. (SO).
Note: ammoniti Giord­ano, Franco, Lonardo, Signoree Cenerelli per il Suio, Serrao, Cardazzi e Antonini per il Sora; angoli 1-0; rec. 1'pt, 6'­st..

* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento