3.4.18

Acqua, Luce, Gas APRE LO SPORTELLO SORAEQUE A ISOLA DEL LIRI

Nella foto il Sindaco e l'assessore Romano alla inaugurazione. Con gli ex addetti dello Sportello Acea di Sora. 

DA MARTEDÌ 3 APRILE SPORTELLO ACQUA A ISOLA DEL LIRI OLTRE A LUCE E GAS
LA TUA ACQUA LA TUA LUCE E IL TUO GAS 

Gli addetti del servizio dopo la chiusura dello Sportello Acea sorano sono rimasti in cooperativa al servizio dei cittadini. Presso il locale comunale di Isola del Liri sono a disposizione due giorni a settimana per la risoluzione di pratiche del gestore idrico e dei gestori del gas e luce. Poi sono sempre a disposizione per visure e pratiche catastali, per Equitalia: sono a disposizione per rateizzazioni (e qui dicono alcuni cittadini presenti questa mattina che c'è bisogno di una nuova rottamazione), ed estratti conto, per l'Agenzia delle Entrate: registrazioni contratti. A Sora i soci della cooperativa sono presenti in via Francesco Loffredo, vicinanze piazza Mayer Ross, nei locali aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il pomeriggio del lunedì e giovedì dalle ore 14.30 alle 16. 

"Martedì 3 aprile 2018 aprirà anche ad Isola del Liri, lo sportello Soraeque.

L’agenzia di servizi si occupa di agevolare i cittadini, le aziende ed i professionisti nei rapporti con i gestori di servizi, come acqua, luce e gas. L’ambito operativo della Soraeque è molto vasto e nasce soprattutto per essere di supporto in tante pratiche burocratiche, creando servizi di intermediazione per professionisti e cittadini.
“Siamo soddisfatti per questo ulteriore servizio offerto alla nostra città, servizio che, peraltro, ci hanno sollecitato tanti cittadini, afferma il Vicesindaco Francesco Romano (nella foto). Da sempre la cooperativa Soraeque – continua il Vicesindaco – ha come prerogativa quella di aiutare imprese e cittadini nel disbrigo delle pratiche.
Lo sportello Soraeque sarà ubicato presso uno dei locali della sede comunale di Piazza San Francesco e sarà aperto il martedì dalle 9.30 alle 12.30 ed il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00". 

Nessun commento:

Posta un commento