14.4.18

IN PIAZZA MARCONI IL CONCERTO DI ANGELO BRANDUARDI

Branduardi a Monte San Giovanni Campano 
MARIA SS. MA DEL SUFFRAGIO IN CONCERTO ANGELO BRANDUARDI

Questa sera. Sabato 14 aprile 2018 a Monte San Giovanni Campano la penultima serata dei festeggiamenti in onore della Madonna del Suffragio che rappresentano uno degli avvenimenti più importanti della storia di Monte San Giovanni Campano.

La festa ha inizio il 3 aprile e termina domenica 15 aprile. Sabato sera 14 aprile alle ore 21, nel programma civile, è inserito il concerto di Angelo Branduardi. Occasione da non perdere. Nella foto di Bianca La Pietra Angelo Branduardi in concerto.

Il programma civile presenta altri concerti importanti: il 12 aprile alle ore 21 Angela Nicoli, soprano, nella chiesa Collegiata nel Concerto Sinfonico Corale con ingresso libero accompagnata al piano da Diego Alfonso, all'oboe da Roberto Stivali. Direttore Fabio Pantanella con il Quartetto "Refice" e il Coro Collegium Musicum "Vox Angeli". Mercoledì 11 aprile il teatro in piazza Marconi, la rappresentazione a cura di Teatro De'Mercanti alle ore 21. La musica di Giuliano Gabriele: "Ensemble +Canusia" il 9 aprile alle ore 21. Il Premiato Concerto Musicale Gioia del Colle "Paolo Falcicchio" con Rocco Eletto, Maestro Direttore Concertatore, e Paolo Russo Flicornino Concertista e Salvatore Gulli', Flicorno Tenore in concerto l'8 aprile con il suo Servizio Banda dalle 8.30 alle 24. La Banda accompagnerà la Processione delle ore 11 fino al Colle San Marco. Il Rinomato Concerto Bandistico Città di Monte San Giovanni Campano in concerto il 7 e il 15 aprile dalle ore 10 alle ore 24. Il Direttore Artistico è Antonello Bottoni, Presidente Danilo Faticoni, Capo Banda Gabriele Coggi. "Bassa Musica Città di Molfetta" domenica 8 aprile, dalle ore 8.30, sfilera' per le principali strade portando allegria e annunciando la Processione in tutto il paese. Domenica 15 aprile è in programma la Tradizionale Fiera di Merci, dal 7 al 15 aprile la mostra di opere d'arte sulla Madonna del Suffragio. Mostra inaugurata il 7 aprile alle ore 10 nella Sala Consiliare.

I festeggiamenti hanno avuto inizio il 3 aprile e terminano domenica 15 aprile. Il programma religioso ha avuto inizio il 3 aprile con la fiaccolata dalla chiesa dei Cappuccini alla Collegiata, e termina domenica 15 aprile. Da mercoledì 4 a venerdì 6 aprile le relazioni di Padre Salvatore Perella su la "Madre di Gesù nella Chiesa oggi". Sabato 7 aprile "Atto di Affidamento a Maria", un omaggio floreale alla Vergine SS.ma della Amministrazione Comunale, del Parroco don Giacinto Mancini, del Comitato Festa diretto da Daniele Reali e dei residenti all'estero. Domenica 8 aprile la Processione alle ore 11, l'accoglienza in via Valle di Sua Ecc. Mons. Ambrogio Spreafico. Da lunedì 9 a venerdì 13 aprile accoglienza dei pellegrini di tutta la comunità di Chiaiamari, La Lucca, Porrino, Colli e Anitrella dalle ore 19. Domenica 15 alle ore 10.40 accoglienza in via Valle del Reverendo Padre Eugenio Romagnolo O. Cist., alle ore 11 Santa Messa, alle ore 17.10 accoglienza in via Valle del Rev.mo Padre Donato Ogliari O. S. B., alle ore 17.30 Santa Messa e Risalita del Venerato Simulacro al suo Trono. 

Nessun commento:

Posta un commento