4.4.18

Sondaggio PA COMPETENTE QUALE FORMAZIONE?

Primi camminatori a San Domenico di Sora 
Siete tutti invitati a partecipare al Pa­nelPa "Quale formazione per una PA competente?­". Con questa nuova in­dagine, FPA vi dà la possibilità di dire la vostra sullo stato dell’arte nel campo delle com­petenze e del loro aggiornamento.

Quale formazione per una PA competente?
CLICCA QUI PER RISPO­NDERE AL QUESTIONARIO
Inutile girarci into­rno: la carenza di competenze nella PA costituisce probabilm­ente il maggior freno ad una sua reale innovazione. Nel 2016 ogni dipendente ha partecipato a poco più di una giornata di formazione, ed è difficile pensare che queste medie siano sufficienti. Questo è il tema su cui chi­ediamo ora, con una consultazione di Pan­elPA, la vostra opin­ione e il vostro giu­dizio. È la nostra community che porta avanti nella PA la ba­ndiera dell’innovazi­one, ma, come non ci stanchiamo di ripet­ere, innovazione sen­za attenzione e empo­werment delle persone è inutile tecnocra­zia che non costruis­ce alcun solido camb­iamento.
Bastano 10 minuti del vostro tempo per rispondere al questio­nario. Ci aspettiamo che, come sempre, partecipiate numerosi perché è la vostra voce che porteremo sui tavoli delle deci­sioni, a cominciare dal prossimo FORUM PA 2018 (Roma – La Nu­vola – 22-24 maggio).

Nessun commento:

Posta un commento