Il programma religioso ha inizio il 30 aprile alle ore 18 con i Primi Vespri Solenni. Alle ore 18 e 30 Deposizione della Corona ai Caduti. Alle ore 21 lo spettacolo musicale con 'Nduccio" Suona Tour 2018.
L' 1 di maggio il programma religioso ha avvio alle ore 8 con la Santa Messa, che diventa per i pellegrini alle 9 e 30. Alle ore 11 la Santa Messa è presieduta da mons. Michele Fusco, vescovo di Sulmona - Valva. Alle ore 12 il clou della festa: la Processione con la partecipazione dei serpari. Alle ore 18 Santa Messa e bacio della Reliquia. Il programma civile prende inizio alle ore 9 con l'Accoglienza dei Compagnie dei Pellegrini. Il corteo in costume ha inizio alle 10 e 30 per l'offerta dei ciambellati. Nel pomeriggio intrattenimento in piazza, alle ore 16 e 30 riconoscimento ai serpari, alle ore 21 il concerto bandistico Lirico - Sinfonico della Premiata Banda Regionale del Lazio, diretta da Carlo Morelli.
Per informazioni www.coculloproloco.it Il convegno del 28 aprile è dedicato alle comunità e piccoli paesi di Italia, un progetto di salvaguardia. Alle ore 10 nella sala consiliare di Cocullo.
Nessun commento:
Posta un commento