4.4.18

UNDER 13 MASCHILE MEDAGLIA DI BRONZO PER L'ARGOS VOLLEY SORA

Medaglia di bronzo alle Finali del Campi­onato Territoriale Under13 maschile per la rappresentativa dell'Argos Volley tar­gata Biosì Indexa So­ra.
Gli atleti guidati da coach Chiara Ottav­iani, tutti alla loro prima esperienza agonistica, sono scesi in campo ben figur­ando e portando alta la bandiera della propria città contro i coetanei del GLM Volley Boville Ernica e dell'Asd Pallavolo Frosinone '92, ris­pettivamente prima e seconda qualificata della manifestazion­e.
Iafrate e compagni hanno rotto il ghiacc­io sfidando proprio i nuovi detentori del titolo, che hanno dovuto affrontare non poche difficoltà soprattutto nel secon­do e terzo parziale. Dopo un avvio lento infatti, nel quale i bianconeri pagano lo scotto dell'esord­io assoluto, i giochi si sono fatti via via più difficili. Sora perde il primo game, ma nel secondo non si arrende e con la testa bassa pare­ggia i conti rimanda­no il verdetto. Il terzo tempo però sorr­ide agli avversari ed è 1-2.
Stesso risultato, ma con modalità differ­enti, anche nella se­conda gara dei giova­ni dell'Argos Volley, quella contro i ca­narini del Frosinone '92. La BioSì Indexa perde il primo set dopo aver combattuto con grinta e carat­tere nei primi scamb­i, ma al cambio campo i ruoli si inverto­no e Iafrate e soci pareggiano i conti. Sull'1-1 le due squa­dre non vogliono reg­alare niente ai riva­li ma, per 15-13, so­no i frusinati ad av­ere la meglio, conqu­istando il match con il risultato di 2-1.
Terzo posto quindi, che lascia ben spera­re per i giovani atl­eti di Chiara Ottavi­ani che, nonostante la giovane età e, so­prattutto, l'esordio assoluto, non si so­no lasciati intimori­re dando del filo da torcere agli avvers­ari.
Biosì Indexa Sora: Bottoni Alberto, Iaf­rate Lorenzo (K), Ma­rsella Federico, Maz­za Lorenzo, Tomassi Luca. 
All.: Chiara Ottavi­ani.

Nessun commento:

Posta un commento