In preparazione a Sora la ricorrenza di S. Restituta
Parte la lotteria
Gianni Fabrizio
Il Comitato per i festeggiamenti in onore di S. Restituta si sta muovendo, per garantire la buona riuscita della ricorrenza del 27 maggio. Il programma completo sarà reso noto al più presto. Rimangono comunque tante difficoltà economiche e molti sono i problemi da superare anche in virtù della recente normativa inerente la sicurezza. Intanto sono in vendita i biglietti della lotteria al prezzo di 1 euro. "Invito i Sorani all’acquisto, comunica Luigi Milano. L' unico punto vendita é l'edicola di Gianni Facchini in Corso Volsci, mentre gli altri biglietti saranno venduti dai componenti del Comitato con un porta a porta e non sarà fatta alcuna questua. L’ estrazione ci sarà il 27 maggio alle ore 24 in Piazza S. Restituta". Il Comitato risulta composto da don Bruno Antonellis Parroco di Santa Restituta, presidente; Luigi Milano, priore della Confraternita dell’Immacolata Concezione, responsabile; Sandro Rapini, segretario amministrativo ed i consiglieri: Antonio Parravano, Franco Di Vito, Gianni Savona, Davide Tuzii, Gianni Facchini, Vincenzo Alfieri, Chiara Facchini, Roberta Facchini, Lorenzo Meloccaro.
Il Comitato, per statuto è composto solo da iscritti alla Confraternita dell’Immacolata Concezione, che opera nella chiesa di S. Restituta in Sora e si propone di organizzare i festeggiamenti in onore della Santa, raccogliendo fondi destinati allo scopo, curando e assicurando il buon funzionamento della Chiesa durante le giornate di festa.
“ In questi tempi problematici e di crisi evidente, ha dichiarato il responsabile Luigi Milano, ognuno è invitato ad offrire il proprio apporto secondo le sensibilità e le disponibilità dei singoli, per la riuscita di una festa che si prefigura già efficace e composita”.
Nessun commento:
Posta un commento