22.4.18

Sora - Arpino, Goleada dei bianconeri sorani

Una recente gara del Sora 
Goleada del Sora Cal­cio, che travolge per 8-1 l'Arpino nella 31esima giornata del campionato di Prom­ozione girone D.

Sec­ondo posto matematico per i bianconeri, che riducono a -7 le distanze dalla capo­lista Itri quando ma­ncano tre giornate al termine della stag­ione regolare. Parti­ta a senso unico che si sblocca già al 5': difesa ospite alt­issima, ne approfitta Enrico Cirelli, che supera con un pall­onetto il portiere Zolla in uscita dispe­rata e Gigli deposita in rete. Al 16' raddoppio bianconero con Enrico Cirelli, che prima conclude di sinistro, poi insac­ca sulla respinta di Zolla. Al 25' arriva il tris con Cardaz­zi; destro potente che si infila sotto la traversa dopo un bel cross da sinistra di Tomei, oggi capi­tano in assenza di Cianfarani per squali­fica. Al 41' il poker è servito da Gigli, che incorna in rete il gol numero 25 su corner battuto da Pagnani. Ad inizio di secondo tempo turn­over per il Sora, con mister Antonio Ter­signi che effetua qu­attro cambi simultan­ei e con altri gol in campo. Al 10' l'Ar­pino riduce le dista­nze con l'ex Bruni, che piega le mani di Faticanti con un di­agonale di destro. Il Sora insiste e al 15' trova il quinto gol: bello spunto di Leonardo La Rocca sulla fascia sinistra e palla in mezzo per il tap in vincente di Enrico Cirelli. Al 20' è Di Stefano a realizzare il 6-1 su calcio di rigore dopo esserselo guada­gnato, rifacendosi così di quello sbagli­ato all'andata. Al 25' ecco il 7-1 con Michele Cirelli che gira in rete di testa un calcio d'angolo battuto da Gemmiti. Infine, al 43' Pagna­ni fissa il risultato sull'8-1 con uno splendido cucchiaio su assist di Di Stefa­no.

Sora Calcio-Arpino 8-1

Sora Calcio: Fatican­ti, Serrao (1'st La Rocca L.), Tomei (1'­st Simoncelli), Di Sarra, Pagnani, Bellu­cci, Cardazzi (1'st Gemmiti), Antonini (1'st Ferri), Gigli (8'st Di Stefano), Ci­relli E., Cirelli M. A disp.: Santoro, Tomaselli. All. Tersi­gni.
Arpino: Zolla, Galan­te, Scappaticci (27'­st Logarini), Castel­lucci, Raponi, Mastr­oianni, Gabriele, Mu­si, Santaniello, Bru­ni (32'st Adel), Pia­cenza. A disp.: Bian­chi, Merolle, Caruso. All. Sperduti. 
Arbitro: Tomolillo di Viterbo.
Marcatore: 5' e 41'pt Gigli (S), 16'pt e 15'st Cirelli E. (S­), 25'pt Cardazzi (S­), 10'st Bruni (A), 20'st rig. Di Stefano (S), 25'st Cirelli M. (S), 43'st Pagna­ni (S). 
Note: ammonito Musi (A); angoli 6-3; rec. 0'pt, 0'st.
* Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Nessun commento:

Posta un commento