8.7.20

SABATO SOPRALLUOGO SULLA AVEZZANO-ROCCASECCA IN VIAGGIO VERSO ROCCASECCA


Loreto Marcelli (M5S) invita il Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio e Consigliere della Commissione Lavori pubblici, infrastrutture, mobilità, trasporti, Devid Porrello, il Consigliere Regionale dell’Abruzzo, Giorgio Fedele. Gli altri invitati

FERROVIA AVEZZANO-SORA-ROCCASECCA

"A seguito dell’approvazione in Consiglio Regionale del Lazio dell’Ordine del Giorno, da me presentato, per il miglioramento della tratta ferroviaria Avezzano-Roccasecca, ho invitato il Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio e Consigliere della Commissione Lavori pubblici, infrastrutture, mobilità, trasporti, Devid Porrello, firmatario dell’ordine del giorno, per un sopralluogo e per discutere circa gli interventi di cui necessita l’intera linea ferroviaria". 


Gli  altri invitati da Marcelli: "Ho inoltre invitato i Sindaci dei Comuni interessati dalla tratta. L’incontro tra le Istituzioni, avverrà presso la Stazione ferroviaria di Sora, sabato 11 luglio, alle ore 9.00 e proseguirà a bordo del treno regionale 7475 per concludersi all’arrivo nella Stazione ferroviaria di Roccasecca. 

All'incontro sono stati invitati il Consigliere Regionale dell’Abruzzo, Giorgio Fedele, ed i Sindaci dei Comuni abruzzesi interessati dalla ferrovia.

Parteciperanno all’incontro anche il Presidente Emilio Cancelli e la Vice Presidente, Rosaria Villa, del Comitato Interregionale “Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca”.

Nessun commento:

Posta un commento