9.7.20

SARA' DIFFICILE PASSARE IN D, ECCELLENZA E PROMOZIONE L'ISOLA LIRI SI AVVICINA AL SORA

Nessuna squadra sarà promossa in Serie D direttamente

Perchè con la rivoluzione dei gironi di Eccellenza si faranno i play off nazionali. 

Anche in Promozione ci sarà un nuovo format con alcune società che sono state ammesse tra queste c'è
l'Isola del Liri. 

Intanto la società del Sora sta costruendo la società "andando a puntellare le fondamenta. Siamo pronti per una nuova stagione che ci vedrà primeggiare!" L'ASD Sora Calcio 1907 è pronta per la stagione 2020/2021!"

Un altro rinnovo in casa Sora Calcio 1907: Matteo Bucciarelli (Foto in alto), difensore centrale classe 1999, resta in bianconero per la terza stagione consecutiva a conferma di un grosso percorso di crescita, dopo un brutto infortunio, che lo ha reso una delle migliori certezze della squadra.


Avv. Palma

Calcio PROMOZIONE ECCELLENZA, L’ISOLA LIRI SI RIAVVICINA AL SORA SE NON CI SARA’ IL RIPESCAGGIO IN SERIE D PER I BIANCONERI 

Il Comitato Regionale, del presidente Melchiorre Zarrelli, cambia le due categorie: tre gironi in Eccellenza e cinque in Promozione laziale. 

Tre gironi di 16 squadre ognuno per un totale di 48 squadre in Eccellenza e quattro gironi per un totale di 80 compagini per la Promozione. 

La squadra isolana della Pro Calcio Isola Liri può esultare per il passaggio nella serie superiore essendo arrivata seconda nel campionato fermatosi a marzo per la pandemia.

Stagione Calcistica 2020/21 
Parla Luca Bruno, Presidente PC Isolaliri

1^ Squadra - Promozione
Juniores - Regionale
Under 17 - Regionale Eccellenza Elite
Under 16 - Regionale Eccellenza Elite
Under 15 - Regionale Eccellenza Elite
Under 14 - Regionale
Scuola Calcio - Figc Elite

"Dai CU pubblicati oggi dal Comitato Regionale Lazio abbiamo avuto notizia del passaggio di categoria per l'UNDER 15 e per l'UNDER 17 ai campionati eccellenza elite.

Ricordando la cavalcata dell'Under 16, vincitrice di campionato Regionale e Coppa disciplina e di diritto iscritta al campionato di eccellenza Elite, con immenso piacere rivolgo pubblicamente un applauso sincero e le mie congratulazioni ai ragazzi dell'Under 17, dell'Under 16 e dell'Under 15, ai mister Davide Pesce (U17), Nico Lucente(U16) e Alfredo Birilli (U15), al super preparatore dei portieri Paolo Lucente, ai preparatori atletici Matteo Venditti e Fabio Facchini, ai dirigenti accompagnatori delle squadre Marco Paolucci, Vincenzo Gennaresi e Colucci Gerardo. Infine, ma in primis per importanza al Resp. del Settore Giovanile Edoardo Gabriele, al dirigente Responsabile Loffreda Ivo e al nostro Vice Presidente Osvaldo Torni, che tanto tiene ai giovani biancorossi"

"I risultati conseguiti sul campo, intendo dalla prima squadra, piena zeppa di giovani, approdata in Promozione, alla Scuola Calcio riconosciuta dalla Figc per il secondo anno consecutivo Élite, rappresentano una grande soddisfazione personale per aver creduto più di ogni altro ai ragazzi e in un progetto lungo e difficile, condiviso fin dal primo giorno di 15 anni fa con il mio amico Mr. Eduardo Cappitelli."

"Mai prima di oggi ad Isola del Liri si erano ottenuti questi risultati nel settore giovanile e nella scuola calcio, sia per l'importanza delle categorie giovanili a cui partecipiamo, sia per i riconoscimenti ottenuti nella scuola calcio, sia per la capacità di aggregare e coinvolgere i giovani, gli istruttori e tutti i collaboratori che operano al Nazareth come al Giardino dello Sport"

"I risultati sono frutto di lavoro e sacrifici, di continuità e organizzazione. Abbiamo il più grande patrimonio di giovani della provincia di Frosinone, tanti in prima squadra con il Maestro Bruno Mizzoni, tanti ci arriveranno molto presto, con la speranza per alcuni di prendere il volo nel calcio professionistico. Ma la porta è chiusa a chiave per società dilettantistiche che hanno messo gli occhi sui nostri ragazzi. Scorretto e troppo semplice fare cassa in basso e poi prendere i migliori dove ci hanno lavorato e investito"

"Lascerò la Presidenza del Club restando a disposizione della causa biancorossa. Un passaggio pensato che sarà progressivo nel corso della nuova stagione ormai alle porte. La squadra in Promozione e le attività sportive giovanili vanno sostenute da tutti e con forza, intendo Amministratori, Imprese e Attività Commerciali. Ringrazio gli sponsor della stagione appena conclusa perché senza il loro aiuto sarebbe stato impossibile ma faccio un appello a chi ancora non si è avvicinato anche con un piccolo contributo a questa realtà sportiva locale che abbiamo creato".

Nessun commento:

Posta un commento