3.7.20

Valle Roveto Turismo e Francesco Totti

VENERDI’ 3 LUGLIO FRANCESCO TOTTI E FAMIGLIA NELLA VALLE ROVETO VISITANO ZOMPO LO SCHIOPPO DI MORINO (AQ)

Lo rivela la pagina social, su facebook, "Valle Roveto Turismo": il capitano ed ex Roma “Francesco

Totti, dopo aver inaugurato stamattina un centro per ragazzi ANFASS a Celano; nel pomeriggio, insieme alla famiglia, ha scelto come meta relax Zompo Lo Schioppo, Cascata di Zompo lo Schioppo nel Comune di Morìno". 

Una pagina che invita a visitare "i fantastici luoghi della Valle Roveto (AQ) nel cuore dell’Abruzzo, immersi nella natura, tra cascate, laghetti, eremi, castelli, emissario di Claudio, manifestazioni enogastronomiche, funghi & tartufi, percorsi montani a piedi e MTB".

Ci sono 2185 persone che hanno messo "Mi piace" alla Pagina, e 2228 persone seguono la Pagina Valle Roveto Turismo.


Conclude Valle Roveto Turismo: "La foto allegata è stata postata dallo stesso Francesco sul suo profilo insctagram”.


Dalla Riserva Naturale Zompo lo Schioppo la precisazione importante da leggere
 
Come sapete, in questo periodo, in rispetto alle indicazioni per il contenimento del contagio da COVID-19, le nostre aree sosta funzionano a numero chiuso.
È pertanto VIETATO fare picnic a terra e utilizzare i propri tavoli, le aree sosta ospiteranno solo coloro che hanno prenotato il tavolo.
Vi informiamo che per domani, Domenica 5 Luglio 2020 entrambe le aree sosta della Riserva sono prenotate interamente, avendo raggiunto il numero massimo di persone ospitabili sulle aree sosta, chi non ha effettuato la prenotazione dei posti potrà comunque percorrere i sentieri ed usufruire dei servizi quali punti informativi il Bar presso il Rifugio lo Schioppo.
Vi ricordiamo che le prenotazioni possono essere effettuate contattandoci al numero 0863.978809 dal MARTEDÌ al SABATO dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

Nessun commento:

Posta un commento