17.7.20

INGAGGI ATTACCANTI, D'ALESSANDRIS E LUCARELLI AL SORA

La società comunica anche l'ingresso nello staff dirigenziale del giovane ed appassionato Filippo Caldaroni
Tifosissimo sfegatato dei colori
bianconeri che segue con passione dalla nascita sia nelle gare esterne che interne, il nuovo dirigente bianconero avrà la possibilità di mettere a disposizione del club le proprie competenze e la propria passione. Il presidente Avv. Giovanni Palma e tutti i componenti dello staff societario accolgono con entusiasmo l'ingresso di Filippo nella famiglia bianconera e gli augurano buon lavoro al fine di raggiungere insieme i traguardi prefissati.

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l'ingaggio del portiere classe '95 Damiano Palombo proveniente dal Morolo (Eccellenza Lazio). 

Cresciuto nei settori giovanili di Ferentino e Frosinone, il ragazzo vanta trascorsi in serie D con San Nicolò e Serpentara mentre nelle ultime quattro stagioni è stato il numero uno e capitano del Morolo.

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica con grande soddisfazione l'ingaggio dell'attaccante classe '96 Gianmarco D'Alessandris proveniente dalla Vis Artena (serie D)

Un'altra grande operazione fortemente voluta dal presidente Avv. Giovanni Palma e dal direttore Pasquale Del Gaudio superando anche la concorrenza di squadre di categoria superiore. Cresciuto nei settori giovanili di Latina e Siena il neo attaccante vanta trascorsi in serie D con l'Amiternina mentre nelle ultime due stagioni ha militato nell'Arce con cui ha messo a segno 11 reti e con la Vis Artena (serie D) con cui ha chiuso la stagione prima del Covid con 7 reti.

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l'ingaggio dell'attaccante Massimo Lucarelli 


Nato a Napoli il 16/10/2003 il nuovo acquisto bianconero arriva dalla Frattese (Eccellenza Campana) ed ha rilasciato le sue prime impressioni.

"Fare il calciatore per me significa trovare una ragione di vita. Per me un pallone è quel giocattolo che ho sempre desiderato sin dalla prima infanzia, non vedevo nient'altro davanti a me di più importante e divertente.

Poi grazie a mio padre che ha sempre creduto in me, si è sacrificato impegnando la maggior parte delle sue giornate per accompagnarmi sulle strutture delle scuole calcio per allenarmi, ho iniziato con il Materdei facendo un'ottima esperienza, poi sono stato ospitato per tre anni alla Emanuele Troise dove sono cresciuto sia sportivamente che psicologicamente grazie agli educatori ed a tutti quelli che collaborano, dopodiché nel 2019 inizio un bel percorso con la società Frattese Calcio guadagnando ancora una percentuale di esperienza. 


Adesso grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla mia formazione, sarò impegnato ad allenarmi e giocare per una società laziale importante come l'A.S.D. SORA CALCIO 1907. Ringrazio anticipatamente Samuele Alotti e l'avvocato Giovanni Palma per avermi scelto con l'auspicio di fare sempre del mio meglio per me ma soprattutto per voi che credete in me".

Nessun commento:

Posta un commento