8.7.20

SI E' DIMESSO VALENTINO CERRONE CHE ERA NELLO STAFF DEL SINDACO STA PER ENTRARE IN GIUNTA NATALINO COLETTA


LA PRO LOCO INAUGURA LA SEDE SOCIALE SABATO 11 LUGLIO ALLE ORE 19 IN VICOLO RENZI

Il sindaco pensa a ricandidarsi formando una nuova piattaforma civica per le prossime elezioni perchè sta cercando di mantenere la pace dei suoi uomini della maggioranza in vista del voto del Bilancio di Previsione ma sta attuando anche il famoso “divide et impera” sempre attuale. 


Con le dimissioni di Cerrone dovrebbe entrare al suo posto Sandro Gemmiti che lascerà il posto da assessore al Pd Coletta. 

Nel Partito democratico sembra esserci di nuovo maretta tra D'Orazio e Coletta che entra in giunta (ma questo appoggio non piace alla consigliera Pd) perchè ci sono le battute di quest'oggi sul social più usato a Sora. 

Maria Paola D'Orazio torna a Milano e posta una foto del Duomo: 

“Stare in Piazza Duomo è comunque emozionante!”. E Natalino Coletta commenta: “Ciao cara... salutami il mio amico Beppe Sala”. Maria Paola D'orazio risponde: “Natalino Coletta me lo potevi dire l'ho visto stamattina alle 11:30 mannaggia quando lo incontro di nuovo te lo saluto ... oppure gli mando un SMS di saluti da parte tua adesso!”. Natalino Coletta: “Maria Paola D'orazio Pazienza... in serata gli mando io un SMS di saluti”. E la risposta della consigliera di opposizione: “Natalino Coletta “non lo so se riesci perché ha cambiato il numero di cell. e solo pochi lo hanno mi dispiace per te!”.

Ma alcuni addetti ai lavori dicono che il centrodestra (Lega, FI e FdI) si sta per ricompattare per dire no al De Donatis bis

Si inizia a lavorare invece per trovare un nome da candidare a sindaco. Il diniego arriverà perché sono troppe le critiche che arrivano giornalmente su tanti fronti a questa amministrazione comunale.

Nessun commento:

Posta un commento