22.7.20

ALLE 14 CIOCIARIA OGGI SCRIVE, A POCHE ORE DAL CONSIGLIO COMUNALE, CHE C'E' L'INTESA TRA FDI E SINDACO

A pochi giorni dalla seduta del Consiglio comunale il sindaco nomina Natalino Coletta assessore sbilanciando l'azione dell'amministrazione più verso sinistra e c'è il Bilancio tra i punti più importanti all'Odg. 

Entra inoltre (e torna) in aula il fidato del sindaco Caldaroni ma a poche ore dall'entrata in aula c'è la svolta come riporta il giornale della provincia di Frosinone. 

Caldaroni in piazza per "Diamoci una scossa"

La notizia era già nell'aria (ma Ciociaria sta superando Alessioporcu)

Qui il titolo è chiaro. Scrive infatti Ciociaria Oggi

“Sora, De Donatis e Ruspandini: c’è l’intesa. Un'importante delega tornerà a FdI. Il sottotitolo: “Sora - Un incontro per premiare i passi compiuti dal senatore Ruspandini. Il sindaco riconsegnerà al gruppo di maggior peso in assise un’importante delega". 

Verso la conclusione dell'articolo online forse la delega è assegnata: 

“Quindi dopo l'incontro previsto per la prossima settimana, per premiare i passi compiuti dal senatore Ruspandini, il sindaco riconsegnerà al gruppo di Fratelli d'Italia, quello di maggior peso in assise con i suoi tre consiglieri, un'importante delega. La scelta dovrebbe ricadere sull'urbanistica,...”.

DIRETTA STREAMING

Nel pieno rispetto delle misure governative, al fine di contenere la diffusione epidemiologica da COVID-19, la seduta del Consiglio Comunale del 22 luglio 2020 si svolgerà alla sola presenza dei giornalisti accreditati e degli addetti ai lavori. La pubblicità della seduta sarà, in ogni caso, garantita dalla diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Sora.


Il Vice Presidente del Consiglio Comunale Avv. Simona Castagna ha convocato il Consiglio Comunale di Sora, 

in seduta pubbli­ca, ordinaria, presso la sala Consiliare, in Corso Volsci n. 111, in 1^convocazione, MERCOLEDI’ 22 LUGLIO 2020, ALLE ORE 17.00, e, in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione, giovedì 23 luglio 2020, alle ore 9.00, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Comunicazioni del Sindaco;
Surroga Consigliere Comunale dimissionario sig. Natalino Coletta (art. 45 T.U. D.Lgs. n. 267/2000);
Interrogazione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori avente ad oggetto “Opere infrastrutturali di urbanizzazione primaria in località Pontrinio” (prot. 18020 del 09.07.2020);
Approvazione rendiconto di gestione esercizio 2019;
Approvazione tariffe TARI anno 2020 e modifiche al vigente Regolamento comunale della Tassa sui Rifiuti;
Approvazione Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali;
Approvazione Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU);
Approvazione Dup 2020-2022;
Adeguamento compenso Collegio dei Revisori dei Conti;
Riconoscimento debiti fuori bilancio di cui all’art. 194 del D.Lgs. n. 267/2000;
Mozione presentata dal Consigliere Fabrizio Pintori avente ad oggetto: “Interventi urgenti per la messa in sicurezza di via Cellaro” (prot. 16545 del 23.06.2020).

Nessun commento:

Posta un commento