12.3.22

Domenica 13 marzo il Cai Sora inaugurerà il "Cammino delle cappelle campestri di Pescosolido" in attesa della nuova Carta escursionistica dei Monti Ernici

Domenica 13 marzo il Cai Sora inaugurerà il "Cammino delle cappelle campestri di Pescosolido"

Sarà "un percorso bellissimo adatto a tutti che condurrà a conoscere le bellezze artistiche e naturali di questo grazioso paese!" E con una "partecipazione aperta a tutti previa prenotazione", aggiunge il Cai Sora.

I soci del Club Alpino Italiano partiranno, con auto propria, alle ore 8, da Sora, con ritrovo in Piazza San Lorenzo. Arrivo per le ore 8 e 30. Altre informazioni sulla locandina in alto a destra.

Continua intanto l'attività di manutenzione e di tracciamento di nuovi sentieri da parte del Gruppo Sentieri del Cai Sora

"Nella giornata di ieri si è concluso l'intervento sul sentiero 624C, una variante del 624 che offre superbi panorami sulla Valle delle grotte e lungo la quale si incontrano numerose "briglie" posizionate all'interno degli impluvi".

In estate arriverà inoltre una nuova guida sulle escursioni: Il lavoro svolto sulla manutenzione e sul tracciamento di questi giorni, dicono dal sodalizio, "è propedeutico all'imminente presentazione della nuova Carta escursionistica dei Monti Ernici (ed. Il Lupo) che sarà presentata entro l'estate e che racchiuderà i nuovi sentieri ufficiali del Catasto regionale dei sentieri della Regione Lazio".

Nessun commento:

Posta un commento