3.3.22

Sora Calcio vs Terracina del 6 marzo 2022 Ore 15:00, proclamata la Giornata Bianconera TUTTI I DIVIETI IN VIGORE E LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

Sotto la curva bianconera

Incontro di calcio “ASD Sora 1907 – Terracina”, tutti i divieti in vigore diramati dal Comune di Sora


Per motivi di sicurezza ed ordine pubblico, si comunica che domenica 6 marzo 2022, dalle ore 14.00 fino al termine dell’incontro di calcio “ASD Sora 1907-Terracina”, vigeranno numerosi divieti di sosta e di transito nelle strade collegate allo Stadio “Tomei”. Tutte le misure adottate sono contenute nell’ordinanza n. 34 del 03-03-2022. Le info dal sito web del Comune di Sora: https://www.comune.sora.fr.it/wp-content/uploads/2022/03/ord_00034_03-03-2022.pdf 

PREVENDITA BIGLIETTI L'A.S.D. SORA CALCIO 1907
"al fine di evitare affollamenti nelle giornate di domani e domenica mattina, comunica che la prevendita per i tagliandi della gara Sora / Terracina in programma domenica 6 marzo alle ore 15.00 presso lo stadio "Claudio Tomei" inizierà nella giornata di venerdì".

Questi gli orari del botteghino presso la Sala stampa dello stadio Tomei: VENERDÌ dalle ore 15,00 alle ore 18,00; SABATO dalle ore 10,00 alle ore 12,30; dalle ore 14,30 alle ore 17,30; DOMENICA dalle ore 09,30 alle ore 12,45 presso il botteghino dello stadio.

La società ricorda che è stata indetta la GIORNATA BIANCONERA 
"Non saranno valide le tessere di Abbonamento e quelle AIA o FIGC non in funzione di specifica attività che deve essere debitamente anticipata via mail. Si invitano tutti i tifosi a procedere per tempo all'acquisto del tagliando".

DESIGNAZIONE ARBITRALE SORA-TERRACINA DOMENICA 6 MARZO ORE 15.00

Diramate in mattinata le designazioni per la ventunesima giornata dell'Eccellenza Laziale girone C.

Per l'atteso derby del "Claudio Tomei" è stato designato il sig. Cristian Chirnoaga della sezione di Tivoli fischietto esperto nonostante la giovanissima età al quinto anno nella Can di Eccellenza.

Terzo incrocio stagionale con i bianconeri, infatti, arbitrò il Sora dell'allora mister Luca Cavallo nella prima giornata di questo campionato quando Rossi e compagni superarono per 2-1 al Tomei l'Arce e nel turno prenatalizio con la vittoria a Paliano (0-2) grazie alla doppietta di Daniel Rossi. Con i bianconeri un altro precedente casalingo nella stagione 2019/2020 quando il Sora impattò 1-1 in casa con l'Astrea con il pari di Di Stefano dopo il rigore del vantaggio ministeriale con conseguente rosso a Marwan El Hayadi. Nessun precedente, invece, nel massimo campionato regionale con gli uomini di mister Fabio Gerli. A completare la terna, invece, sono stati designati il Primo Assistente sig. Andrea Scionti della sezione di Roma 1 ed il Secondo Assistente sig. Alessandro Caon della sezione di Ciampino.

"Senza se...e senza ma...TUTTI ALLO STADIO" Per la partita Sora - Terracina. Domenica 6 marzo alle ore 15.00 Stadio "C.Tomei"

BIGLIETTERIA PER SORA - TERRACINA. TUTTI ALLO STADIO: GIORNATA BIANCONERA

Sora Calcio vs Terracina del 06/03/2022 Ore 15:00

La società informa che in merito alla gara di domenica Sora-Terracina saranno disponibili i tagliandi in prevendita presso la Sala stampa dello Stadio "Claudio Tomei":

SABATO dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30; DOMENICA dalle ore 09,30 alle ore 13,00 presso botteghino. TAGLIANDI SOLO IN PREVENDITA.

Giornata Bianconera Essendo stata proclamata la GIORNATA BIANCONERA non saranno valide le tessere di abbonamento e qualsiasi tessera AIA o federale se non in funzione di attività. All’atto dell’acquisto dei biglietti sarà obbligatorio fornire i propri dati anagrafici. I biglietti saranno nominativi e non sarà consentito il cambio utilizzatore;

Prezzo biglietto TRIBUNA: UOMO Euro 10,00 DONNA Euro 5,00; CURVA Euro 5,00; SETTORE OSPITI Euro 5,00 in prevendita presso la società pontina. GRATIS UNDER 12 senza obbligo di Super Green Pass.

Nota Bene In prossimità della gara sia la biglietteria locale che quella ospiti saranno chiuse e pertanto i TAGLIANDI VANNO ACQUISTATI ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA.

All’ingresso ogni spettatore dovrà: essere munito di Super Green Pass (certificazione verde Vaccinazione completa o Guarigione dal Covid in corso di validità) unitamente al biglietto o all'abbonamento e a un documento d'identità;

NON SARÀ PIU VALIDO PER L'ACCESSO IL GREEN PASS DA TAMPONE O DI CICLO VACCINAZIONE NON COMPLETATO

Essere sottoposto alla misurazione della temperatura corporea ed al controllo del Green Pass; essere munito di una idonea mascherina FFP2.

Nessun commento:

Posta un commento