27.3.22

PRIMA DIVISIONE MASCHILE I bianconeri a Roccasecca incontrano la formazione di coach Torraca e continuano la striscia positiva

ANCORA UNA VITTORIA ESTERNA PER LA VIS GIOCAVOLLEY (0-3)

Nuovo match, nuova vittoria per gli uomini di coach Colucci, che mettono a referto un importantissimo 3-0 che vale la terza piazza in classifica!

Una buona prestazione per i bianconeri che, nonostante alcuni cali di attenzione, riescono a portare a casa l'intera posta in palio contro Roccasecca. Ora qualche giorno di riposo per ricaricare le pile e poi subito testa al match contro Cinecittà!

PRIMA DIVISONE MASCHILE Alla vigilia i bianconeri a Roccasecca per continuare la striscia positiva

Reduci da due vittorie consecutive, oggi, domenica 27 marzo alle ore 17:00 capitan Cianfarani e compagni scenderanno in campo in quel di Roccasecca per continuare il trend e mettere a referto punti importanti.

Dall'altra parte della rete la formazione di coach Torraca che, seppure i soli 3 punti in classifica, è stata in grado di insidiare anche la prima della classe, mettendole i bastoni tra le ruote.

Gli uomini di mister Colucci, invece, vengono da due vittorie consecutive, entrambe a punteggio pieno e cercheranno, in ogni modo, di prolungare la scia di risultati favorevoli per avanzare in classifica.

"Stiamo vivendo un buon momento, veniamo da due partite vinte 3-0 e domenica vogliamo continuare questo trend positivo. - ha affermato Stefano Cinelli, opposto bianconero.- Il quid in più nel match contro Quintilia sicuramente è stato la concentrazione. Non abbiamo perso di vista l'obiettivo, che era quello di fare bene, e siamo rimasti concentrati fino alla fine. Se vogliamo bissare contro Roccasecca dobbiamo essere bravi a scendere in campo senza cali di attenzione e, soprattutto, senza sottovalutare l'avversario che, a dispetto di quanto dice la classifica, siamo sicuri ci darà molto filo da torcere. Siamo consapevoli delle nostre capacità, dobbiamo solo crederci e continuare a fare quello che abbiamo fatto nelle ultime partite, sicuramente ne trarremo qualcosa di buono".

Roberta Velocci - Responsabile Ufficio Stampa Giocavolley.

Nessun commento:

Posta un commento