1.12.14

PERARTE PREMIA GLI STUDENTI DEL LEONARDO DA VINCI

Il 29 novembre, in mattinata,
presso la presidenza del Liceo Scientifico " Leonardo da Vinci" presente il dirigente scolastico sig.a Palombo Orietta e la prof.ssa Luigia Biganzoli, l'Associazione Culturale PERARTE ha consegnato un attestato di partecipazione in carta pergamenata agli studenti che si sono resi disponibili nei giorni 18 e 19 ottobre e che, con grande diligenza e professionalità, hanno svolto il ruolo di guida invitando e coinvolgendo la cittadinanza a visitare l'opera ed a fornire spiegazioni precise e dettagliate, riuscendo anche con precisione a rispondere alle domande dei visitatori che hanno mostrato di apprezzare molto l'iniziativa è la loro preparazione. 

"Anche e soprattutto grazie alla loro presenza", fanno sapere dall'Associazione culturale PerArte, "la manifestazione dell'inaugurazione dell'affresco realizzato (Foto a lato) dal Maestro Vico Calabro' ed intitolato "Sora che sogno" si è impreziosita. Grazie ragazzi per la vostra sensibilità e preparazione". 

In conclusione dall'Associazione arriva un "Grazie alla Dirigente scolastica Sig.a Palombo ed all'insegnante sig. Biganzoli per la grande disponibilità".

Nessun commento:

Posta un commento