1.9.12

GLOBO SORA, LA PRESENTAZIONE UFFICIALE E LA PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE


Sarà una settima lunga e ricca di impegni quella che va dal prossimo lunedì 3 settembre alla domenica 9, per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che dovrà dividersi tra impegni e appuntamenti sportivi ed eventi con il pubblico

Si partirà subito lunedì con la seduta pesi mattutina presso la palestra Sportfly e quella tecnica al PalaGlobo per poi spostarsi tutti alle ore 18,00 al Palazzo Comunale di Sora per la presentazione Ufficiale della nuova Globo Banca Popolare del Frusinate Sora targata 2012-2013. 

Nella sala Consiliare Comunale sarà riunita tutta la società Argos Volley, la squadra, i tecnici e lo staff medico che prima di farsi conosce al pubblico accoglieranno il saluto degli illustri relatori.
Martedì 4 settembre invece, per concludere un'altra dura giornata di allenamento, il Patron Giannetti assieme allo schiacciatore Giuseppe Patriarca e al palleggiatore Adriano Paolucci presenteranno la Campagna Abbonamenti 2012-2013. A partire dalle ore 21,30 presso il bar “Caffè dei Portici” in piazza Santa Restituta a Sora, i due campioni lanceranno la Campagna Abbonamenti e spiegheranno com'è facile abbonarsi a una stagione di intense emozioni. 

Mercoledì e giovedì tutti gli atleti e lo staff tecnico resteranno concentrati sul lavoro di atletica e di tecnica per poi, venerdì mattina alle ore 12,00 recarsi alla Carind per la presentazione della maglia pre-campionato e pre-gara. Nella sala conferenze dell'azienda arpinate si sposterà anche una delegazione della Biosì sponsor anch'essa della famosa maglia “a scacchi”. 

Finalmente domenica 9 settembre alle ore 18,00 arriverà il momento tanto atteso: la prima amichevole stagionale della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. I ragazzi di coach Ricci saranno impegnati contro la formazione dell'Ortona neo promossa in serie A2 e la gara si disputerà nel palazzetto di Agnone in provincia di Isernia, dove le due compagini saranno ospiti del presidente dell'A.S. Pallavolo Agnone, il signor Tonino Mastrostefano, in occasione del IX Memorial Raffaella De Simone. 

Questi gli impegni settimanali della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che vi aspetta per conoscervi lunedì alle ore 18,00 presso il Comune di Sora e martedì alle ore 21,30 ai tavoli del bar “Caffè dei Portici”, mentre per farvi cominciare ad assaporare di che pasta sono fatti gli atleti, gli appuntamenti sono per martedì, mercoledì e venerdì alle ore 17,00, e sabato mattina alle 11,00 al PalaGlobo “Luca Polsinelli”. Per assistere alla prima amichevole stagionale invece, l'appuntamento è per domenica alle ore 18,00 al Palazzetto di Agnone. 

* Sora 31 agosto 2012. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento