5.9.12

Volley nel Cuore, la nuova campagna abbonamenti della Globo Sora


“IO TIFO PER TE!” CON IL “VOLLEY NEL CUORE”

Si è aperta ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2012-2013 della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che ieri sera al “Caffè dei Portici” in piazza Santa Restituta a Sora, ha presentato la sua iniziativa “Volley nel Cuore” lanciando la campagna “Io tifo per te!”. 

Sfidando la pioggia battente e aiutati dai portici della piazza, il patron Ivan Giannetti, lo schiacciatore Giuseppe Patriarca e il palleggiatore Adriano Paolucci, hanno illustrato l'iniziativa ai curiosi intervenuti e spiegato loro com'è facile abbonarsi a una stagione di intense emozioni.  

Peppe Patriarca ha toccato i tasti più “umani” dell'iniziativa andando a mettere l'accento sulla sensibilità che ognuno può avere verso “Volley nel Cuore” e quella che i giocatori ci metteranno per assurgere a pieno al significato di “Io tifo per te!”: “Quest'anno vogliamo partire con il “Volley nel Cuoree questa frase non è solamente un luogo comune ma è un'iniziativa per sensibilizzare il passaggio del nostro vivere la pallavolo dalla testa al cuore. Lo slogan di questa campagna abbonamenti 2012-2013 è “Io tifo per te” ma per una volta non sarete solo voi, pubblico, appassionati, a tifare per la vostra squadra del cuore e quindi per noi atleti in campo, ma la cosa sarà reciproca. Noi, tutti i giocatori della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora tifiamo per voi affinché riusciate a mettere il volley nel vostro cuore così da sostenere tutta la nostra grande famiglia. Abbonarsi quest'anno vuol dire condividere con noi delle grandissime emozioni ma non vorrà dire fare calcoli strani, prendere il prezzo dell'abbonamento e dividerlo per il numero delle gare o cose simili. Far entrare il volley nel vostro cuore significherà comprare l'abbonamento e sapere di aver contribuito, di aver sostenuto la vostra squadra del cuore in un momento non bellissimo che tutto il movimento sta attraversando. Poi ci penseremo noi a ripagarvi facendovi vivere tante belle avventure che sicuramente diventeranno gioie e soddisfazioni”. 

Adriano Paolucci invece ha spiegato agli astanti com'è facile abbonarsi e quanti diritti e pregi il possessore della card può avere: “L'abbonamento è una simpatica card raffigurante il volto di un giocatore e quel volto potrà proprio essere scelto da voi, ad esempio: il vostro beniamino è Giuseppe Patriarca? Allora potrete acquistare la card che lo raffigura. Oltre questo piccolo simpatico sfizio che ognuno di voi che acquisterà l'abbonamento potrà togliersi, ci sono alcuni vantaggi importanti a essere titolare di un abbonamento. Innanzitutto il possessore della card ha diritto a un posto a sedere assegnato quindi, considerando che la società non terrà conto della normale numerazione delle tribune, potrà recarsi al PalaGlobo, scegliere il suo seggiolino preferito e gli addetti ai lavori provvederanno a riservarglielo con una personalizzazione ad hoc. Inoltre, grazie alla tesserina, non dovrete fare la fila al botteghino o andare in giro i giorni prima della gara in cerca del biglietto da acquistare e soprattutto, grazie al posto riservato, una domenica potrete anche permettervi di arrivare giusto in tempo per l'inizio della gara". 

Passando alle informazioni più concrete, l'abbonamento ha un costo di 100 euro ed è possibile acquistarlo direttamente presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, o prenotarlo sul sito www.argosvolley.it. Io tifo per te!”.

Al patron Ivan Giannetti non è rimasto altro, dopo i sentiti ringraziamenti al signor Giorgio titolare del bar “Caffè dei Portici” e a tutto lo staff per la disponibilità e la gentilezza e cortesia che al loro banco è sempre usuale, che confermare gli importanti concetti espressi dai due campioni ribadendo che gli obiettivi stagionali che l'Argos Volley si è posto sono di quelli importantissimi che forse al quarto anno di Serie A2 è ora di raccogliere e che quindi abbonarsi quest'anno vorrà dire davvero vivere tante gioie assieme ai propri beniamini.

Informazioni circa l'abbonamento su www.argosvolley.it o al 339.8055165. 

* Sora 5 settembre 2012. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Foto di Mirko Saccucci.

Nessun commento:

Posta un commento