14.9.12

Pallacanestro Roscilli Sora, anche i giovani in campo


INCONTRI AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO DELLA PALLAVOLO ROSCILLI SORA
Come da programma, nell'ambito della preparazione per il campionato C2 Lazio, la PALLACANESTRO ROSCILLI SORA oltre gli allenamenti tecnici e la preparazione atletica disputerà una serie di incontri amichevoli propedeutici alla stagione ufficiale il cui inizio e' fissato per il primo week-end di ottobre

Sul campo della SAM Roma, società iscritta anch'essa al campionato C2 nello stesso girone dei bianconeri, i ragazzi della Pallacanestro Roscilli Sora hanno cominciato a rodare i meccanismi e fornire ai tecnici tutti gli elementi per mettere a punto un ingranaggio che possa funzionare e garantire prestazioni nel corso della stagione imminente, che ribadiamo non sarà per nulla semplice.

Per dovere di cronaca il risultato finale e' stato a favore dei sorani, con un punteggio basso sintomatico di una fase di studio e approfondimento degli schemi da parte di entrambe le formazioni.

I primi indizi acquisiti potranno essere approfonditi in occasione del prossimo appuntamento che vedrà la Pallacanestro Roscilli Sora ospite della Pallacanestro Marino, per una sfida impegnativa contro l'importante società iscritta al campionato DNC con prospettive  di testa della classifica, dunque un test da osservare e valutare con molta attenzione.

ADUNATA DEL SETTORE UNDER…. 13 – 14 – 17 - 19  TUTTI IN CAMPO! 

Dopo la C2, il mese di settembre ha visto protagonisti anche le categorie giovanili della Pallacanestro Roscilli Sora  per le quali e'ripresa a pieno ritmo l'attività di preparazione alla stagione agonistica 2012/2013

Archiviata la prima settimana di allenamento, durante la quale con tanto entusiasmo e una giustificata curiosità, volti vecchi e nuovi si sono incontrati sul parquet del Palabasket Aldo Di Poce per "assaggiare" la ricetta di coach Polidori, insieme a Basile, Giacchetti, Incelli e Sorrentino.
Incoraggiante per il lavoro che la società sta svolgendo, ai numerosi ragazzi già presenti sono stati illustrati gli obiettivi da raggiungere, con impegno reciproco e spirito di  collaborazione, ma mai dimenticando passione, divertimento e sano spirito sportivo.  

Approfittando degli ultimi giorni di vacanza, gli allenamenti sono stati condotti ogni giorno ed in maniera intensa, per strutturare adeguatamente i ragazzi che a breve affronteranno i rispettivi campionati di competenza.

In conferenza stampa e'già stato reso noto l'intento della Pallacanestro Roscilli Sora e dei suoi tecnici: crescere un vivaio che possa quanto prima formare lo scacchiere della prima squadra o forse anche di piu', lavorando con dedizione, tempo e fiducia.

La Segreteria e' a disposizione per informazioni ed iscrizioni il lunedi-martedi-giovedi-venerdi dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso la sede in Via Sferracavallo ed ai numeri telefonici 0776/890881 oppure 346/7603678.

* Sora 12 settembre 2012. Asd Pallacanestro Roscilli Sora - Addetto stampa

Nessun commento:

Posta un commento