Scuderi è l'unico che è rimasto, è da tre anni a Sora. Sarà il numero 8 in campo. La nuova squadra della Pallavolo Sora presentata questo pomeriggio nella sala consiliare. Sarà l'anno della rivoluzione, tanti i veterani in squadra con più di qualche giovane. Niki Endricks, opposto mancino, un giovane acquistato all'ultimo momento. Sarà in campo col numero 13. Un altro giovane, questa volta un sorano, Luca Cacciatori che da calciatore ha preferito impegnarsi nella pallavolo. Ha iniziato a giocare a calcio a 13 anni ma ora è in prima squadra.
Il "vichingo" che non è stato presente perchè impegnato in Finlandia lo si potrà vedere giocare il 7 ottobre quando inizierà il campionato. Il nuovo capitano in campo sarà Patriarca, un veterano, nato pure lui a Sora ma che ha giocato e vinto molto in altre parti d'Italia.
Patron Giannetti non ha mollato anche se siamo in tempi di crisi perchè ben altre cinque società sono fallite, scomparse dal campionato. E' l'anno importante per la Globo anche se il mister non promette nulla ed è affiancato da un altro romagnolo. Domani sera tutti i giocatori saranno in piazza per incontrare i tifosi e a breve ci sarà una nuova presentazione presso lo sponsor.
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
Nessun commento:
Posta un commento