12.9.12

Pallavolo Globo Banca Popolare del Frusinate, presentazione della squadra all'ex Boimond


E’ tutto il gruppo che deve vincere anche per Alberico Vitullo che in conclusione ha presentato i giocatori.  

Il capitano Giuseppe Patriarca (foto), i 2 palleggiatori; Adriano Paolucci e Cacciatori. “I 2 centrali o 3”, per Vitullo: Francesco Fortunato che arriva da Cuneo, Mazzone e Simone Anzani che è stato il primo a firmare per il Sora. Poi ci sono i “martelli”, il finlandese Antti Siltala che per ora è impegnato in patria, arriverà per la prima partita di campionato, Mauti e l’unico superstite dell’anno scorso, Scuderi. Il reparto più importante della squadra formato da Miluscev e da Città di Castello è arrivato Romiti. Altro prodotto di Sora il giovanissimo Mario Gauti. Una squadra insomma importante con un allenatore importante, Daniele Ricci, con il secondo allenatore Rossi. 

Una collaborazione nata quattro anni fa tra la società e la Banca Popolare del Frusinate. Uno sponsor ed una collaborazione importante per tutti. Una società seria e importante per Leonardo Zeppieri, presidente della banca, che al tavolo della presidenza era vicino al più piccolo dei Giannetti che per la prima volta ha sostituito patron Gino. 

Una squadra importante quest’anno, anche per Zeppieri che ricorda: “ma deve funzionare tutto il gruppo per ottenere risultati”. Nel roster ben 12 giocatori nuovi per un cambiamento forte ma non bisogna mettere sotto pressione i giocatori. L’obiettivo per tutti, sponsor e società è ormai chiaro.  

Presenti a portare il loro saluto il professor Luigi Conte, presidente del Coni Comitato Provinciale di Frosinone e la signora Luciana Mantua, presidente Fipav Comitato Provinciale di Frosinone. Manfredo Tomassi, che dirige la filiale di S. Domenico della banca ha moderato la riunione.

Nessun commento:

Posta un commento