24.1.14

Gli incontri informativi dell'Istituto Comprensivo 3° di Sora con tutti i genitori degli alunni

In vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2014/2015, l’Istituto Comprensivo 3° di Sora organizza diversi incontri
di dialogo e di collaborazione con i genitori interessati ad un reciproco, efficace ed aperto dialogo di collaborazione vera e costruttiva. 

Questo il calendario: 

Per il giorno 24 gennaio 2014, alle ore 17.30 e alle ore 18.30 presso la sede dell’ A. Lauri, al Lungoliri Matteucci, è previsto l’ incontro informativo con tutti i genitori degli alunni che devono iscriversi alla Scuola dell’ Infanzia, per i bambini dai 3 ai 5 anni, e alla Scuola Primaria.

Per il giorno 25 gennaio 2014, alle ore 11.00, presso la sede Campopiano – Valleradice, incontro informativo con tutti i genitori degli alunni che devono iscriversi, in questa sede, alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria. 

Per il giorno 26 gennaio 2014, alle ore 11.00invece, presso la sede di Via Piemonte n.20, incontro informativo con tutti i genitori degli alunni che frequentano le classi quinte delle Scuole Primarie.

Gli incontri, presieduti dal dirigente scolastico, dott.ssa Marcella Maria Petricca (Foto), vedranno la partecipazione di un gruppo di insegnanti pronti e disponibili a rispondere a tutte le domande e alle richieste che i genitori vorranno porre per conoscere la futura “Scuola” dei propri figli. 

Saranno fornite informazioni sul piano dell’offerta formativa, sull’organizzazione curriculare, culturale e didattica della Scuola, comprese le varie, molteplici e significative attività di laboratorio.

Nessun commento:

Posta un commento