LA
SELVA come Consorzio e come Centro commerciale si pone nei confronti
del territorio come elemento centrale delle politiche di promozione.
Qualcuno
sentenzierà con sufficienza che questo compito é proprio degli
Enti territoriali, noi ci permettiamo di eccepire e di dire che
proprio I'estraniarsi dalle correnti di pensiero che propongono i
percorsi di modifiche all'esistente ha fatto si che mancassero le
esperienze e le professionalità, il cui apporto fa di un progetto un
documento completo e condiviso.
Con
parole di una semplicità estrema ma anche di una efficacia unica, il
Presidente del Consorzio “La Selva”, il dott. Osvaldo Polito,
definiva i cinque anni di esistenza del Centro Commerciale “una
sfida, che ha richiesto coraggio, pazienza, forza di volontà per
confrontarsi con una realta nuova” di cui oggi noi vediamo Ia
realizzazione e di cui vorremmo essere protagonisti mettendo in
giuoco la professionalità, l'esperienza e Ie nostre idee.
Quella
del Centro Commerciale La Selva è quindi una risposta di programma
per quanti si dichiarano impotenti rispetto alla crisi, una risposta
sul piano delle volontà, del rischio di fare impresa, pur di non
mancare di essere protagonisti del nuovo.
Gli
eventi sul piano della promozione e della immagine, hanno un ruolo
irrinunciabile e investire su di essi risulta positivo nel tempo.
Chi
ha avuto l’idea otto anni fa di porre in prima pagina il territorio
con un raduno di auto ha realizzato sul piano del|'immagine una
operazione di marketing di grande rilievo, soprattutto scegliendo Ia
ROLLS ROYCE dei poveri come protagonista.
Una
delle caratteristiche del Centro Commerciale La Selva, è di essere
un Iuogo dove ci si incontra, dove si va con la famiglia, dove i
bambini hanno un Ioro spazio, sembra quasi di stare ad un momento di
attivita collettiva , non potevamo non cogliere Ie affinità fra Ia
macchina che ha motorizzato Ie famiglie, Ie ha affrancate dalla
schiavitù del territorio, ha permesso Ioro di incontrarsi e di
riunirsi, per cui abbiamo caldeggiato e patrocinato questo incontro
tra la macchina più popolare nelle famiglie, le famiglie stesse in
un Iuogo deputato alla soddisfazione delle famiglie.
DOMENICA
8 GIUGNO A PARTIRE DALLE ORE 10.30 SOSTERANNO PRESSO IL CENTRO
COMMERCIALE LA SELVA I PARTECIPANTI ALL'VIII RADUNO FIAT 500 CITTA'
DI SORA
Questa
sinergia non si esaurirà solo per questo momento di incontro ma
siamo certi che questa realtà commerciale, che si pone come un
servizio al cittadino, come una guida all'avventore frastornato dalle
offerte più “strane”, come punto di incontro con le necessita
della famiglia, verrà apprezzata dagli equipaggi e sarà Ia migliore
immagine di Sora che vuole cambiare.
Un
cambiamento per cui si batte Ia rivista “VITA CIOCIARA” che ha
programmato i raduni delle 500 a Sora.
A
questo si aggiunge Ia completezza e Ia adeguatezza delle offerte
commerciali, calibrate attraverso Ie richieste dei cittadini e
discretamente indirizzate su nuove proposte garantite da gestori che
ormai sono veri manager della armonizzazione della richiesta e
dell'offerta.
La
collaborazione fra gli Organizzatori e il Consorzio coglie il
risultato di dare di Sora una immagine positiva e dare un contributo
alla cultura e alle tradizioni di un territorio che deve ritrovare Ie
sue radici.
II
Consorzio LA SELVA opera con intelligenza, aggiungendo ai risultati
consolidati la ricerca delle idee per essere sempre adeguati ai
tempi.
Tutto
ciò torna a riprova delle capacita del Presidente, il noto
imprenditore Osvaldo Polito, che si avvale di ottimi collaboratori,
tra questi merita una menzione speciale l'ART DIRECTOR PAOLO
PAGLIOTTA, detto BIMBUS, dalla denominazione del suo negozio, che
accanto ad una provata abilita commerciale, una singolare intuizione
per individuare le aspettative degli avventori, vanta come
caratteristica saliente di essere uomo del fare e fa con
Iungimiranza.
Nessun commento:
Posta un commento