6.6.14

CONTINUA Ia SFIDA per la Selva

LA SELVA come Consorzio e come Centro commerciale si pone nei confronti del territorio come elemento centrale delle politiche di promozione.


Qualcuno sentenzierà con sufficienza che questo compito é proprio degli Enti territoriali, noi ci permettiamo di eccepire e di dire che proprio I'estraniarsi dalle correnti di pensiero che propongono i percorsi di modifiche all'esistente ha fatto si che mancassero le esperienze e le professionalità, il cui apporto fa di un progetto un documento completo e condiviso.

Con parole di una semplicità estrema ma anche di una efficacia unica, il Presidente del Consorzio “La Selva”, il dott. Osvaldo Polito, definiva i cinque anni di esistenza del Centro Commerciale “una sfida, che ha richiesto coraggio, pazienza, forza di volontà per confrontarsi con una realta nuova” di cui oggi noi vediamo Ia realizzazione e di cui vorremmo essere protagonisti mettendo in giuoco la professionalità, l'esperienza e Ie nostre idee.

Quella del Centro Commerciale La Selva è quindi una risposta di programma per quanti si dichiarano impotenti rispetto alla crisi, una risposta sul piano delle volontà, del rischio di fare impresa, pur di non mancare di essere protagonisti del nuovo.
Gli eventi sul piano della promozione e della immagine, hanno un ruolo irrinunciabile e investire su di essi risulta positivo nel tempo.

Chi ha avuto l’idea otto anni fa di porre in prima pagina il territorio con un raduno di auto ha realizzato sul piano del|'immagine una operazione di marketing di grande rilievo, soprattutto scegliendo Ia ROLLS ROYCE dei poveri come protagonista.

Una delle caratteristiche del Centro Commerciale La Selva, è di essere un Iuogo dove ci si incontra, dove si va con la famiglia, dove i bambini hanno un Ioro spazio, sembra quasi di stare ad un momento di attivita collettiva , non potevamo non cogliere Ie affinità fra Ia macchina che ha motorizzato Ie famiglie, Ie ha affrancate dalla schiavitù del territorio, ha permesso Ioro di incontrarsi e di riunirsi, per cui abbiamo caldeggiato e patrocinato questo incontro tra la macchina più popolare nelle famiglie, le famiglie stesse in un Iuogo deputato alla soddisfazione delle famiglie.

DOMENICA 8 GIUGNO A PARTIRE DALLE ORE 10.30 SOSTERANNO PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE LA SELVA I PARTECIPANTI ALL'VIII RADUNO FIAT 500 CITTA' DI SORA
Questa sinergia non si esaurirà solo per questo momento di incontro ma siamo certi che questa realtà commerciale, che si pone come un servizio al cittadino, come una guida all'avventore frastornato dalle offerte più “strane”, come punto di incontro con le necessita della famiglia, verrà apprezzata dagli equipaggi e sarà Ia migliore immagine di Sora che vuole cambiare.

Un cambiamento per cui si batte Ia rivista “VITA CIOCIARA” che ha programmato i raduni delle 500 a Sora.

A questo si aggiunge Ia completezza e Ia adeguatezza delle offerte commerciali, calibrate attraverso Ie richieste dei cittadini e discretamente indirizzate su nuove proposte garantite da gestori che ormai sono veri manager della armonizzazione della richiesta e dell'offerta.

La collaborazione fra gli Organizzatori e il Consorzio coglie il risultato di dare di Sora una immagine positiva e dare un contributo alla cultura e alle tradizioni di un territorio che deve ritrovare Ie sue radici.

II Consorzio LA SELVA opera con intelligenza, aggiungendo ai risultati consolidati la ricerca delle idee per essere sempre adeguati ai tempi.


Tutto ciò torna a riprova delle capacita del Presidente, il noto imprenditore Osvaldo Polito, che si avvale di ottimi collaboratori, tra questi merita una menzione speciale l'ART DIRECTOR PAOLO PAGLIOTTA, detto BIMBUS, dalla denominazione del suo negozio, che accanto ad una provata abilita commerciale, una singolare intuizione per individuare le aspettative degli avventori, vanta come caratteristica saliente di essere uomo del fare e fa con Iungimiranza.

Nessun commento:

Posta un commento